Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0

Featured Replies

• Risposte 215
  • Visite 24.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ah sicuro,dipende da quello che dici e da come lo dici...;)8-):lol:
Inviato
In piccolo ripetono le stesse cose....certo si vendono meglio..non si discute

sopra parlavi di sr1 a 26k (o era cosimo?)....cribbio io a 26k ti compro ben altro che una serie 1

IMHO a 26k una vettura non fresca come una sr1 è cmq cara.....

non c'è il prodotto da 26k euro "finiti"......

ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

vai in mazda e ti porti a casa una 6 full....(forse ci vogliono 1000 euro in più)

se vuoi stare sullo sfizioso (es. single da aperitivo)ci sta una mx-5 al top della configurazione

per non parlare di quello che puoi fare anche solo su una golf o forse anche scirocco...

tanto per dare una scelta anche germany.

la sr1 (ovviamente con tutto il rispetto per chi la compra o ce l'ha) sarebbe la mia ultima scelta...

Inviato

Tutto sarebbe molto piu' semplice se si cambiasse questo metodo e nome ridicolo di diffusione dei dati( secondo me ).

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
E comunque 26k da 32 e' un bel 20% di sconto....proprio premmiummm...:)

allora mi compro una 147 150 Cv che la trovo sotto i 20k

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Magari l'alfa la trovi addirittura nuova nemmeno a kmo..........bmw sconto 20% non era nuova ma semestrale.......un pò di differenza c'è o fa comodo far finta che non ci sia?
Inviato

Lo dissi e lo ripeto, personalmente non conosco praticamente nessuno che ha comprato una Bmw NOn importata.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"