Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In piccolo ripetono le stesse cose....certo si vendono meglio..non si discute

sopra parlavi di sr1 a 26k (o era cosimo?)....cribbio io a 26k ti compro ben altro che una serie 1

IMHO a 26k una vettura non fresca come una sr1 è cmq cara.....

non c'è il prodotto da 26k euro "finiti"......

ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ero io: sono andato a vederla per sfizio ed è rimasto uno sfizio. E' vero, ottima auto e si guida bene ma a 26K euri me la davano con i lattoni da 16" e un abitacolo di un'allegria da tagliarsi le vene. Dico solo che tre macchine dopo era esposta una 330 xd praticamente nuova (un anno e mezzo o due, non ricordo) ed iperaccessoriata a poco più di 30k euri (nuova non penso venga meno di 50k)

per rimanere i alfa a 25k mi danno una 159 sw (che nonostante tutto mi piace) discretamente accessoriata.

vai in mazda e ti porti a casa una 6 full....(forse ci vogliono 1000 euro in più)

se vuoi stare sullo sfizioso (es. single da aperitivo)ci sta una mx-5 al top della configurazione

per non parlare di quello che puoi fare anche solo su una golf o forse anche scirocco...

tanto per dare una scelta anche germany.

la sr1 (ovviamente con tutto il rispetto per chi la compra o ce l'ha) sarebbe la mia ultima scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.