Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per legge devono avere ALMENO 6 mesi o se meno un certo n° di Km...

perchè altrimenti giocavano ancora più forte con quella modalità di vendita

cmq io non capisco...ma chi le usa ste macchine? :lol:

ogni 6 mesi cambia auto....rischia di non ricordarsi cosa sta guidando in quel momento o il colore...:lol:.....assurdo......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. il venditore mi ha detto che quelli che comprano direttamente in conce in pratica sono solo quelli che la prendono in leasing per due anni e poi la danno indietro. Tutti gli altri passano dalla porta di servizio.. difatti degli unici tre che conosco che l'hanno presa come volevano, due non la pagano loro e il terzo si può tranquillamente comprare il concessionario.

Ah non mi son dimentricato il quarto: il mio carpentiere albanese che ha preso un bel tre e venti diesel a 45k euri. Ma lavora 12 ore al giorno e imho ha fatto benissimo a togliersi la soddisfazione di prenderla come voleva..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. il venditore mi ha detto che quelli che comprano direttamente in conce in pratica sono solo quelli che la prendono in leasing per due anni e poi la danno indietro. Tutti gli altri passano dalla porta di servizio.. .

ma và.....? :lol:

tristezza infinita cmq...:(.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono messe ovviamente nel nuovo perchèvengono reimmatricolate in italia...... io tutti quelli che conosco vanno dal loro rivenditore (normalmente plurimarche con BMW,Audi, MB e altre come VW e porsche ) gli dicono come la vogliono (nera, interni in pelle) e quello dopo qualche settimana gli comunica tutti i modelli che stanno arrivando con quelle caratteristiche e se lascelgono in base agli accessori che hanno.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più divertente è che due o tre li conosco perchè frequentiamo gli stessi bar (va beh ad asti i bar frequentabili sono tre o quattro..) e quando sono stati centrati a visionare bmw barboon look erano un filo imbarazzati :lol:

A proposito, cominciano ad arrivare anche delle a4 nuove in versione proletaria color grigiobluverde indefinito metallizato e cerchi anni '90. Tristezza, sembrano opel. :shock: Pensare che la versione sibaritica è molto appagante...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione barbun un par di palle ...... qui importano auto coi contro cazzi...... il padre di un mio amico ha preso un ML 320CDI con tutto e di più .. gli manca penso solo il pack AMG.

Un amico mio prese la Cooper con 4000km e 6 mesi, apparte i cerchi da 16" stupendi, interni in pelle nera, abitacolo con celo nero, clima auto, specchietto eletrocromico, e altri ventimila cazzi........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende, ci sono anche quelle, il più delle volte con gli accessori più inutili e cari (tipo il navigatore da 42 pollici e i sedili in vipera..) ma il grosso le fanno le nere interno nero tutte uguali.. mica sono scemi i crucchi, magari al max ci infilano un cambio automatico, ma nel grosso nessu accessorio esotico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.