Vai al contenuto

Fiat & altri marchi: Dati Di Vendita E Km 0


Messaggi Raccomandati:

...nell'Ot x correttezza oltre ai citati diamo un bravo anche a loro x essere fuori dal cliche-Suv-calciatore...:

Gianluca Zambrotta - RS6 Avant V10 5.0 quattro tiptronic

zambrotta, se non l'ha venduto, ha anche un caghenne, l'avevo beccato al ristorante con moglie. Pure simpatico. La moglie è una patata assoluta. Peratissima.

k3qcfo.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono pensionati che dopo anni di lavoro e sudore guadagnano si e no 1000€..e a questi 4 cialtroni schifosi gli regalano auto da minimo 60-70mila euro...ma andate a FARE IN CULO...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più o meno stesso prezzo:):):) a meno che a maldini non gli abbiano dato la a4 provvisoria in attesa della s4 o di un q5:):)....cmq l'abbinamento milan,audi e ci aggiungerei forza italia lo vedo perfetto.

beh ieri al Tg (non so perche...) ma per la prima volta in questa legislature ho pure visto il pres del Consiglio (cioè il pres. del Milan....) non piu con la Thesis come si è sempre visto sinora in questa legislatura (forse per far piacere a Montezuma dopo che ha accettato la sua richiesta di essere rappresentante della promozione del prodotto Italia nel mondo per questa legislatura :-D :-D) ma..... con l'Audi A6..... speriamo sia stato solo un caso e non un "contrattone" di sponsorizzazione a 360°.... :-/

PS, Zambrotta è un grande del calcio.. e pure nello scegliere la materia prima, bellissima la tipa! :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

il pres del consiglio viaggia con la sua audi blindata mi pare.

il presidente della camera dei deputati l'ho visto più volte con un serie 5.:shock:

poi mi scassano le palle sull'italianità :lol:

Chirac salito all'eliseo con una cx (!) piuttosto che usare un'auto straniera.. (o una safrane..)

una bella thesis km 0?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.