Vai al contenuto

Fiat acquisisce il controllo di Zastava


Messaggi Raccomandati:

MILANO - Fiat per la stampa estera punta a rilevare la serba Zastava Auto. B.Akros sottolinea come Zastava stia affrontando una profonda crisi e ritiene le indiscrezioni su un intervento di Fiat realistiche, tenuto conto del fatto che Fiat e Zastava sono state partner per decadi e della possibilita' che Zastava rafforzi la presenza industriale di Fiat e Iveco nell'Europa orientale caratterizzata da rapida crescita e bassi costi.

Da B.Akros

Piccolo semi-OT

Per dare un'occhiata cercavo il sito della Zastava e, prodotti a parte (il sito ufficiale è in costruzione e c'era solo questo...).....

LEZIONE DI MARKETING signori!!!!!!!

http://www.zastava-yugo.de/index.html

Guardate la home page: questi si che sanno come presentare i loro prodotti!!!!! Altro che rive del Po e fuochi d'artificio..............

:b9:b1:b26

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo semi-OT

Per dare un'occhiata cercavo il sito della Zastava e' date=' prodotti a parte (il sito ufficiale è in costruzione e c'era solo questo...).....

[b']LEZIONE DI MARKETING signori!!!!!!!

http://www.zastava-yugo.de/index.html

Guardate la home page: questi si che sanno come presentare i loro prodotti!!!!! Altro che rive del Po e fuochi d'artificio..............

:b9:b1:b26

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PERCHE' LA FIAT E' SEMPRE INDIETRO SU QUESTE COSE!!!???

:clap

Ma cosa sono quelle auto? le ho intraviste (guardavo altro) e mi ricordano qualcosa..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Belgrado, 20:40

FIAT: INTERESSATA AD ACQUISIRE SERBA ZASTAVA

La Fiat e' interessata all'acquisto della casa automobilistica serba Zastava. Lo ha riferito il ministro dell'economia serbo uscente, Mladjan Dinkic, precisando che una delegazione del Lingotto arrivera' in Serbia questa settimana per negoziare l'operazione. "La Fiat e' interessata all'acquisizione di Zastava", ha spiegato Dinkic, "a secondo di come andranno i negoziati, decideremo quando e se sara' aperta un'asta. La decisione sara' presa alla fine di questo mese". La privatizzazione della casa automobilistica serba era stata annunciata per aprile e poi rinviata a maggio, a dopo le elezioni. Fonti del governo serbo hanno riferito che la Fiat sarebbe pronta a investire fino a 300 milioni di euro nel produttore serbo, un investimento notevole che potrebbe spingere la compagnia a non aprire affatto l'asta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una specie di Dacia per incrementare le proprie quote di mercato nell'Europa dell'est portebbe essere interessante ma (forse) cercano solo un posto dove produrre le Alfa. :twisted:

A questo c'avevo pensato pure io.. :twisted: Ma credo che la Meneghina.Gianduiotta serva anche come una sorta di messaggio subliminale da parte di Fiat su dove produrranno le prox Alfa. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.