Vai al contenuto

365 gt4 BB 512BB 512BB i


Ferrari 330 P4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente dubito esistano Ferrari invendibili ( Forse le Mondial 8, ma non credo )

e dal 1993 al 2003 le ferrari era veramente difficili da vendere...

a parte i pezzi da 90.

Uno può chiedere quel che vuole, dopo bisogna vedere chi è disposto a cacciarli...

I proprietari dei 430 chiedono tutti da 130 mila euro in su con 25000km e passa.

Sinceramente non me la comprerei mai a queste condizioni.

Adesso il mercato si è riaperto, e i pezzi da 90 continuano ad avere quotazioni inarrivabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, qualche citrullo che le compra c'è:D:lol:

Il citrullo è chi spende 70.000 euro per una X5 (farei 1000 altri esempi) e dopo 2 anni gli rifilano 30.000 euro... non quello che 2 anni fa ha comprato una BB a 70.000 euro e oggi si ritrova un oggetto che ne vale 100.000 sul mercato, se mi pemettete..

Credo che chi investe in Ferrari d'epoca pre '85 oggi sia tutt'altro che un citrullo!! E' certo che la BB è soffocata e condizionata, per il collezionista, dalla scelta per la 246 GT, oggi di pari valore, ma forse più interessante e molto apprezzata dal mondo intero. Oppure dalle varie 330 GTC che fino a ieri (2 anni fa) valevano davvero poco più di una BB, solo qualche decina di mila euro, e già ti avvicivavi ad una 12 cilindri d'epoca. Oggi una 330 GTC si parla pergiunta del doppio di una BB. Oppure le varie 250 GT di bassa spesa, GTE e Pininfarina Coupè, dal valore basso, nei pressi della BB e pur sempre hai una '250'.

Ecco, in sintesi, una reale situazione della BB, al momento. Il motivo per il quale è un pò vista in secondo ordine rispetto ad alcune altre Ferrari di pari valore. Ma verrà fuori, come stà andando la Daytona già da tempo, anche la BB è destinata al suo momento di gloria, sempre proporzionata alle altre, s'intende. Del resto è un gran bel 12 cilindri e di concezione piùttosto moderna, ciò vuol dire che motore c'è, è in ogni modo meno stressante e stancante di varie Ferrari più vecchie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, essendo coinvolto in prima persona, il citrullo era ironico.

Concordo con tutto quel che ha scritto F40 LeMans: l'auto del momento, che dopodomani già tutti sdegnano, è il vero acquisto da citrulli. D'altra parte, anch'io aspetto che il BB abbia il suo momento di gloria... per continuare a tenerlo:D.

Il vero problema di auto come queste sono i costi alti di manutenzione, che possono scoraggiare molti acquirenti. Immagino che con una Lamborghini sia ancora peggio.

Cmq, si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, essendo coinvolto in prima persona, il citrullo era ironico.

Concordo con tutto quel che ha scritto F40 LeMans: l'auto del momento, che dopodomani già tutti sdegnano, è il vero acquisto da citrulli. D'altra parte, anch'io aspetto che il BB abbia il suo momento di gloria... per continuare a tenerlo:D.

Il vero problema di auto come queste sono i costi alti di manutenzione, che possono scoraggiare molti acquirenti. Immagino che con una Lamborghini sia ancora peggio.

Cmq, si vedrà.

Tienlo li che non ti fai male con quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.