Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma il 1.9 jtdm km motore km è? ne vale la pena sopportare i difetti? :)

Il motore è buono riesco a fare 15-16km con un litro con percoso 50%urbano e 50% extra, con velocità da codice. Buone anche le doti di ripresa e accelerazione, ottima la precisione dello sterzo e la tenuta di strada.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 418
  • Visite 341.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tornata ieri pare fosse l'alternatore che mandava impulsi errati alla centralina ho fatto 150 km e per ora va a Dio, Confermo che, se non si rompe altro, è un buon prodotto, i 130 cv non sono pes

• Utilizzare olio di buona qualità e cambiarlo quando serve è un'ottima manna per le turbine. Al contrario si possono far danni seri.   Lo sanno bene i meccanici, soprattutto quando si parla d

• Giorno 5 dopo il ritiro della Tonale Speciale  Solo 300 km percorsi  Spia motore accesa L'auto commuta in Ev e non riccomuta più in termico Momenti di panico 

Inviato
Il motore è buono riesco a fare 15-16km con un litro con percoso 50%urbano e 50% extra, con velocità da codice. Buone anche le doti di ripresa e accelerazione, ottima la precisione dello sterzo e la tenuta di strada.

quindi tutto sommato niente male :)

Inviato

Non so se sia solo sfiga ma ultimamente sto facendo strage di lampadine sulla mia 147: 2 in due mesi.

Prima l'anabaggliante dx, ora la posizione sinistra...

Ho calcolato che almeno una lampadina all'anno mi parte (5000km/annui)..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
ma il 1.9 jtdm km motore km è? ne vale la pena sopportare i difetti? :)

Esperienza della mia nasona "cagafumo"

1 anno fatto il 17 giugno

37.000Km quasi

Difetti:

- coperchio airbag passeggero non proprio allineato :mrgreen:

- pompa frizione sostituita

- assemblaggi un pò così

Però non ci scenderei mai! Ha un'ottima tenuta (e io ho l'assetto "suv" con i 15" :lol:), sterzo diretto, sedili comodi.

Se la cerchi usata jtd, come ti hanno detto vedi in generale come son gli interni, e frizione (se è stata rifatta è meglio)

Inviato

Esperienza sulla mia 147 GTA (post 4 sessione a Monza, 1 giornata a Balocco):

- dischi ant 330 (ovalizzati)

- pastiglie ant 330 (finite)

- alternatore saltato a 14.500 km

- braccetto ant dx

- sensore temperatura olio

- valvola radiatore olio

etc. (comprende 2 tagliandi)

presto mi toccherà cambiare 4 gomme; la mia paura peggiore è lo stato del differenziale che salta verso i 60.000km, ma visto la "breve" vita del mio alternatore... la cosa mi terrorizza...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non scrivere con abbreviazioni da sms per cortesia

ok va bene scusatemi :) ... ritornando a noi mercoledì andrò a vedere la macchina e vi dirò le condizioni in cui sta... comunque dovrebbe essere una distinctive con motore 1.9 jtdm 120 cv del 2007 intorno agli 8000 €. è una truffa o il prezzo come quotazione è quello li?

scusate se vi sto leggermente rompendo con sta macchina :)

Inviato
ok va bene scusatemi :) ... ritornando a noi mercoledì andrò a vedere la macchina e vi dirò le condizioni in cui sta... comunque dovrebbe essere una distinctive con motore 1.9 jtdm 120 cv del 2007 intorno agli 8000 €. è una truffa o il prezzo come quotazione è quello li?

scusate se vi sto leggermente rompendo con sta macchina :)

Quanti km ha?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

questo ancora non lo so mercoledì vi saprò dire comunque credo ke saranno tra i 60000 e gli 80000