Vai al contenuto

Vedere la tv sul computer

Messaggi Raccomandati:

Inviato

le mie attrezzature sono un computer, una velocissima connessione ad internet e una presa per l'antenna terrestre...

qualcuno mi saprebbe dire come potrei fare a vedere la tv?? magari comprando qualche apparecchietto, preferibilmente a basso prezzo..

Bibidibobidibu

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se hai la presa per l'antenna dovresti avere una scheda di acquisizione video... ti manca solo un programmino (qualcun'altro ti dirà quale :D ) e il gioco è fatto... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Guest DESMO16
Inviato

..semi OT: pare che qualche burocrate abbia lanciato l'idea che chiunque possieda un PC é tenuto al versamento del canone TV

Inviato
..semi OT: pare che qualche burocrate abbia lanciato l'idea che chiunque possieda un PC é tenuto al versamento del canone TV

gli auguro i migliori giorni della sua vita a questo burocrate :twisted:..

Bibidibobidibu

Inviato
gli auguro i migliori giorni della sua vita a questo burocrate :twisted:..

vabbè, ma sono pippe mentali... chi è che ha un pc e non ha una tv???

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
vabbè, ma sono pippe mentali... chi è che ha un pc e non ha una tv???

diversi miei amici di università in collegio usano i portatili con varie antenne-usb ;) e come dargli torto ;) nonostante si veda spesso male è una buona alternativa

花は桜木人は武士

Inviato
diversi miei amici di università in collegio usano i portatili con varie antenne-usb ;) e come dargli torto ;) nonostante si veda spesso male è una buona alternativa

esatto.. mi interessa proprio questo caso... :D

mi consigli qualche prodotto???

Bibidibobidibu

Inviato

Ahimè mio papà aveva tentato una usb+antenna della Pinnacle che non è mai andato.

Avevo letto su PC professionale di un nuovo prodotto con 3 antenne in modo da avere una buona copertura ma boh...mai visto

花は桜木人は武士

Inviato

io ho l'uscita dell'antenna terrestre in camera... quindi l'antenna nn dovrebbe servirmi..

dovrei avere un'unità di ricezione video come dice sir alex?

Bibidibobidibu