Vai al contenuto

Nuovo Spot Bravo Tjet

Messaggi Raccomandati:

Inviato
bastardiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ora si può!!!!!!!!!! :'(

Pure mio padre ha rosicato abbastanza.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo te se chiedo una valutazione x cambiar la mia con una tjet sport 150 quanti miliardi ci smeno?

ha boh! Non so...... prova a chidere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
secondo te se chiedo una valutazione x cambiar la mia con una tjet sport 150 quanti miliardi ci smeno?

Per la t-jet ci vuole un pò di tempo per averla (cmq se hai fretta me lo dici e provvedo)

Per i soldi....umh.....quant'è il contributo rottamazione? ecco...leva quello al prezzo di listino! Happy

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per la t-jet ci vuole un pò di tempo per averla (cmq se hai fretta me lo dici e provvedo)

Per i soldi....umh.....quant'è il contributo rottamazione? ecco...leva quello al prezzo di listino! Happy

ma baff...cmq son andato oggi al MMV a dare un'occhiata, volevo parlare col venditore dove ho preso la mia ma poi ho lasciato perdere... meglio non farsi venire strane idee!

Inviato
ma baff...cmq son andato oggi al MMV a dare un'occhiata, volevo parlare col venditore dove ho preso la mia ma poi ho lasciato perdere... meglio non farsi venire strane idee!

Il contributo di rottamazione c'è solo x il 120cv xchè è sotto i 140g d'inquinamento, mi sono informato oggi!8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Il contributo di rottamazione c'è solo x il 120cv xchè è sotto i 140g d'inquinamento, mi sono informato oggi!8-)

vabbè che consuma tanto ma rottamarla dopo 3 mesi mi pare eccessivo :P

Inviato
vabbè che consuma tanto ma rottamarla dopo 3 mesi mi pare eccessivo :P

??? Nn ho capito....:D:roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!