Vai al contenuto

Nonna sul pianerottolo, non si lava da 30 anni


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Abbandonare un anziano, figura che dovrebbe esser centrale in una qualsiasi famiglia che non vuole perdere i legami con il proprio passato e godere dell'esperienza che la persona in questione può dispensare, è vergognoso. A Singapore, una famiglia particolarmente numerosa, si è vista però costretta ad allontanare la nonna paterna di 67 anni perché si rifiutava di migliorare le proprie condizioni igieniche: non si lavava da trent'anni.

Stando a quando riportato sulle pagine del Sin Chew Daily di Singapore la donna non usava lavarsi neppure i denti. Le abitudini della nonna sarebbero rimaste private, se non fosse stato per il figlio e i nipotini che hanno deciso di metterla alla porta. L'odore proveniente dalla stanza della nonna era infatti ormai insopportabile così i suoi amati parenti hanno preso il suo materasso e lo hanno messo nell'atrio del palazzo, obbligandola a dormire lì.

"Vivo con la zia da quand'ero piccolo - ha raccontato uno dei nipoti - e non l'ho mai vista fare un bagno né lavarsi i vestiti. Li porta per un mese intero e poi li butta via". Secondo il giornale, la donna ha un aspetto abbastanza normale ma, "gli altri residenti del condominio la evitano per via della puzza".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.