Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un minimo di senso potrebbe avere una riedizione della 124 Spyder, che negli USA ha stravenduto, piuttosto che dell'AR duetto ( che negli usa ha venduto meno della Fiat ), se le strategie per AR sono cambiate.

Ma a marchio abarth proprio no

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un minimo di senso potrebbe avere una riedizione della 124 Spyder, che negli USA ha stravenduto, piuttosto che dell'AR duetto ( che negli usa ha venduto meno della Fiat ), se le strategie per AR sono cambiate.

Ma a marchio abarth proprio no

Beh quello è il meno. Ora come ora Abarth in USA è un "allestimento" Fiat... è solo in Europa che proporla con un marchio o l'altro comporterebbe significative differenze come commercializzazione/rete di vendita.

Ma è presto per elucubrare, preferisco aspettare che saltino fuori dicendo "era uno scherzo"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro io non vedo contraddizioni nemmeno con quanto dichiarato da Marchionne a gennaio: "le prossime Alfa saranno fabbricate in Italia". Ma dato che son 2 anni che anche i sassi sanno della spider su base Mazda, non mi sembra troppo astruso interpretare le sue parole come "i prossimi progetti di automobili Alfa Romeo".

Quanto alla veridicità della notizia, francamente non mi stupisce più nulla, né (men che meno) coi casinisti di FCA né con gli altri costruttori. La trovo altamente improbabile come cosa, ma da qui a giocarmici il mio ultimo euro ne passa. L'ipotesi di un investimento massiccio e modelli inediti su Abarth non sarebbe assolutamente una cattiva notizia, né una cosa irrealizzabile.

Tuttavia c'è da dire che per il momento questi articoli sono solo fumo, non dicono nulla di concreto.

Cionondimeno non mi farei venire le convulsioni se i vari siti pubblicano questa voce, quando specificano che si tratta di rumors e ne riportano le fonti.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa sospetta è che Autonews parla ancora del 1.4 turbo. A me 'sta cosa m'è sempre sembrata 'na strunzata. Famo Alfa premium, famola premium che più premium nun se po'...........e poi ti presenti col motore della 500 (che peraltro in versione longitudinale neanche esiste.......per il momento almeno) ? Naaaaaaaaaaaaaa

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la 4C Targa abbia preso la denominazione di "Spider" mi fa improvvisamente temere che queste voci possano essere vere...

Vabbè che magari la chiamano Duetto... però mi fa strano usare un nome come Spider per un'auto estrema come 4C, sembra quasi un modo per dire che "sì, può sostenere il ruolo di entrambe"...

Link al commento
Condividi su altri Social

... però mi fa strano usare un nome come Spider per un'auto estrema come 4C, sembra quasi un modo per dire che "sì, può sostenere il ruolo di entrambe"...

Allora avrebbero dovuto presentarla a Parigi e non a Ginevra, visto che in questo preciso momento la 4C non è che abbisogni di molte attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente -visto l'accordo etc.- credo resti tutto con Mazda ;-) Solo che.. Cambi di programma forti ce ne sono stati e.. Un pò tutti gli appassionati si sono "disabituati" dalla normalità..:mrgreen:

(A me basta già poter parlare di Duetto, di Spider tp etc.:D8-)).

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa sospetta è che Autonews parla ancora del 1.4 turbo. A me 'sta cosa m'è sempre sembrata 'na strunzata. Famo Alfa premium, famola premium che più premium nun se po'...........e poi ti presenti col motore della 500 (che peraltro in versione longitudinale neanche esiste.......per il momento almeno) ? Naaaaaaaaaaaaaa

io l'ho sempre ipotizzato che un 1.4 dentro l'Alfa Spider ci sarebbe stato :roll:

che poi..se è premium il 1.5 3cil della mini...perchè non può esserlo un 1.4 4cil dell'Alfa? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.