Vai al contenuto

Dr. House - Medical Division


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Anche io lo trovo favoloso , non conoscevo questa serie o visto 8,9 puntate, nelle ferie di natale, la mia serie preferita di tutti tempi a sorpassatto a Nip Tuk.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io sono un fanatico di "House".

Sin dalla prima puntata mi ha preso la fortissima vena cinica, ma ironica del telefilm.

E ovviamente del suo protagonista, che è qualcosa di difficilmente riscontrabile (forse unico) nel mondo dei serial: un protagonista che nasce per essere insopportabile, anche allo spettatore.

Ma che per questo è terribilmente accattivante.

Non è il cattivo, non è la vittima, non è neppure l'eroe.

Però è un po' di tutti e tre

Edè uno straordinario e attraente bastardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche io lo trovo favoloso , non conoscevo questa serie o visto 8,9 puntate, nelle ferie di natale, la mia serie preferita di tutti tempi a sorpassatto a Nip Tuk.

preparati: dal 19 gennaio su Italia 1, il venerdi, si comincia con la nuova serie di House, poi c'é Greys anatomy (che non mi piace molto) ed infine Nip/Tuck.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quant'è bella l'ultima puntata della seconda serie? Quella in c'è un paziente a cui scoppia prima un occhio e poi un testicolo :)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

preparati: dal 19 gennaio su Italia 1, il venerdi, si comincia con la nuova serie di House, poi c'é Greys anatomy (che non mi piace molto) ed infine Nip/Tuck.

...una a la volta :) sto saricando le 3 serie di Dr House , cosi posso vedere 2 puntate di seguito :) ogni volta

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_House_Episodes

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Che furbacchioni quelli di mediaset... uno si vede House fino alle 10 e poi che fa? cambia? Ma noooo, guarda pure greys anatomy che l'anno scorso era un mezzo flop!!!! Che palle... Bè, io me ne verrò su AP!!!! :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...una a la volta :) sto saricando le 3 serie di Dr House , cosi posso vedere 2 puntate di seguito :) ogni volta

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_House_Episodes

Permettimi di romperti i coglioni su questa frase.... :lol: :lol: :lol:

Se ti guardi 2 puntate di fila ogni volta.... significa che il primo giorno guardi

la PRIMA e la SECONDA...mentre in onda ci sarà solo la prima.

Il venerdì successivo su italia uno verrà trasmessa la SECONDA puntata, che però tu hai già visto. Cosa fai? la riguardi e poi guardi la TERZA? oppure non guardi la SECONDA su italia uno... e passi direttamente alla TERZA e alla QUARTA???

Ed il venerdì successivo? ancora la terza.... o passi direttamente alla quinta??? :D:D:D:D:D:D:D

In sintesi: visto che te le scarichi..... non fai prima a guardarti QUANTE puntate vuoi, invece di guardare 2 puntate di seguito ogni volta?? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ehehhehehe

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:D si ma io devo cominciare dal principio dalla prima serie ...non della terza.

...'e come guardare la serie 24.... ogni puntata 'e una ora della storia, per guardare 24 ore della storia deve vedere 24 puntate se guardi una a una ci vogliano 24 giorni.... meglio 2 o 3 puntate a la volta... :D

http://en.wikipedia.org/wiki/24_(TV_series)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

I

A proposito ragazzi... che mi dite di "The Who - Baba O'Riley", la canzone preferita di House? Io praticamente sono posseduto da quel pezzo... :mrgreen:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.