Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, guardando il profilo della Giulietta e della 75 sembra che il giroporte sia lo stesso; vorrei sapere se la 75 adottava pianale e scocca nuovi rispetto alla Giulietta o se invece era una specie di profondo restyling, come oggi potrebbe essere per Stilo e nuova Bravo.

Le sospensioni, la meccanica ed i motori erano gli stessi?

Grazie a tutti, ciao.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

  • Risposte 35
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si la 75 altro non è che un profondo restyling della Giulietta.

Così come la 90 lo era dell'Alfetta;)

Malelingue narrano che la striscia nera sulla 75 sia in realtà nastro adesivo per aumentare la resistenza strutturale:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Salve, guardando il profilo della Giulietta e della 75 sembra che il giroporte sia lo stesso; vorrei sapere se la 75 adottava pianale e scocca nuovi rispetto alla Giulietta o se invece era una specie di profondo restyling, come oggi potrebbe essere per Stilo e nuova Bravo.

Le sospensioni, la meccanica ed i motori erano gli stessi?

Grazie a tutti, ciao.

Concordo pienamente quanto detto da TonyH, anche se però bisogna dire che Bravo e Stilo condividono struttura e molteplici sottosistemi (esempio l'impianto elettrico è lo stesso) ma poche parti a vista e comunque tutte incentrate negli interni (es. sterzo e clima). Mentre Giulietta e Alfa 75 condividevano anche alcuni stampi della carrozzeria.

Inviato
Si la 75 altro non è che un profondo restyling della Giulietta.

Così come la 90 lo era dell'Alfetta;)

:lol::lol:

..e come Argenta lo era di 132, e Trevi di Beta.

Inizio anni 80, $$ erano pochi e vennero investiti su modelli fascia A e B per FIAT e C per Alfa.

Solo con il progetto TIPO 4 ci furono modelli veramente nuovi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
..e come Argenta lo era di 132, e Trevi di Beta.

Inizio anni 80, $$ erano pochi e vennero investiti su modelli fascia A e B per FIAT e C per Alfa.

.

Cmq tornando al discorso sopra semmai la 33 sta ad alfasud come gbravo a stilo o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ci furono variazioni alle sospensioni e ai freni.

ALFASUD con barre antirollio e 4 freni a disco....33 no o sbaglio?

Bè cmq mi pare che 75 avesse le stesse porte di giulietta quindi restyling pesante...33 di sicuro non aveva le stesse di alfasud come stlio-gbravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.