Jump to content

Recommended Posts

Comunque tra le numerosi novità BYD che mi è difficile ricordare (visto che hanno tipo 4/5 auto nello stesso segmento) debutta all’IAA di Hannover l’E-Vali, furgone elettrico da 3.5-4.5 tonnellate con batteria da 80 kWh e autonomia sui 220-250 km WLTP

https://carnewschina.com/2024/09/17/byd-unveils-new-e-vali-commercial-vehicle-at-german-expo/

IMG_3817.jpeg

IMG_3818.jpeg

IMG_3815.jpeg

IMG_3816.jpeg

• Adoro! 1

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Comunque tra le numerosi novità BYD che mi è difficile ricordare (visto che hanno tipo 4/5 auto nello stesso segmento) debutta all’IAA di Hannover l’E-Vali, furgone elettrico da 3.5-4.5 tonnellate con batteria da 80 kWh e autonomia sui 220-250 km WLTP

https://carnewschina.com/2024/09/17/byd-unveils-new-e-vali-commercial-vehicle-at-german-expo/

IMG_3815.jpeg

Motorhome-MIRAGE-unicoproprietario-20201231114449.0180250015.jpg.f1d62bf55a23c33cdc93a8b0e011016d.jpg

Edited by j
  • Adoro! 1

Non mi postate camper, sono affogato nella scelta e domani corro pericoli andando alla mega Fiera del Camper a Parma. 

Lo sapete che se avete comprato un camper 4 anni fa ora lo rivendete facendovi mediamente 10,000 sopra al prezzo di quanto lo avete pagato, dopo averlo usato e invecchiato 4 anni? Incredibile ma vero una follia totale.  

4 ore fa, j scrive:

Certo che l'autonomia è proprio risibile, sta cosa da byd non me l'aspettavo 

è sicuramente una scelta deliberata rivolta ai mezzi per le consegne cittadine che si ricaricano ogni sera, sta certo che BYD non ha nessun problema a mettere tutti i kWh che vuole. Bellissimo comunque 😍

Edited by Maxwell61