Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

• Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma prendere un po' di colori della ka fa così schifo all'ufficio marketing fiat?

Cavoli la gamma colori, tolti i perlati e multistrato da x000 € fan veramente schifo. 20 tonalità di grigio diverso, nero, un azzurro grigio tristissimo, un blu scurissimo ibridato di grigio e un rosso scurissimo pure quello. Di più non si va eh (se non esperimenti al limite del ridicolo tipo l'arancione pastello della 500 versione colonna antincendio smaltata...)

Ho visto le ka celeste (bellissimo), verde acidino brillante, giallo chiaro (c'è anche sulla panda), prugna... fa così schifo mettere un po' di colori comprabili nel 2009?

Anche la gpunto... metterci lo stello avorio della y (come su alcune slide di presentazione quando uscì) si rischia di venderne qualcuna in più? Oppure è troppo costoso rendere queste colori brillanti durabili nel tempo?

Inviato

Non ha mille colori, ma forse stiamo parlando di due auto diverse.

C'è un solo perlato e solo due grigi (di cui uno inutile come un pircing al duodeno, secondo me :lol:).

Non ho capito dove sia sto rosso scuro.

Il blu scurissimo non aveva affatto a che fare col grigio. Ed adesso è pure leggermente elettrico.

L'arancio è (era) praticamente un rosso chiaro: ma sto rosso come lo vorresti? :lol:

L'azzurro grigio, tristissimo manco da lontano secondo me, non c'è più.

I colori di Ka non li ha perchè ciascuno dei due usa colori distinti, per ovvie ragioni di marketing e di distinzione di prodotto.

Inviato

Guarda lungi da me essere metro di giudizio personalmente su tre persone a cui ho chiesto un parere sulla 5oo le critiche maggiori erano sui colori sbiaditi (retrò diceva la cartella stampa, sbaglio?)

Il mio era un discorso un pochino più generale, che riguarda anche altri modelli. Non mi puoi negare la tendenza a mettere il grigio e colori smorti o molto scuri in tutte le salse.

sulla 500 mi sembra una cosa ancora più grave visto il target del modello, su 12 colori 2 sono grigi nominali, 1 è (era) un grigio sotto un altro nome (il verde, che era un color argilla) e il perla è un grigio pure lui (molto bello).

L'azzurro è così chiaro che viene (veniva?) il dubbio che sia scolorita.

Sulla punto (altro modello un pochino giovane) stesso discorso. Su 12 colori: 4 grigi, 1 marrone ( o_O ) e rosso e blu (magnetico) e blu pastello molto scuri e abbastanza smorti.

Non so io la vedo una mancanza l'adottare qualche colore (metallizzato standard, non "tinta extraserie" al prezzo doppio) che sia un po' brillante e vivace.

Cavoli vendono la golf turchese (ce l'ho ed è molto bella), possibile che il compratore fiat sia così refrattario a un po' di colore?

Inviato

non travisare, nel senso che lo paghi come tutti gli altri colori.

Non 200€ in più perchè "extraserie"

Inviato

no hanno tolto il blu!!!e adesso come faccio per il cinquino dei sgni?!?:mrgreen:

tornando a noi a me il magnetico su gp mi piace moltissimo curioso di vederlo su 5oo...foto?!?