Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa ok, al prossimo raduno ci abbuffiamo per bene, mi porterò i guanti in pelle per farti compagnia nell'abbuffata Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro
Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa La 118d in un percorso misto urbano/extraurbano non supera i 16 km/l Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa Autore La 118d in un percorso misto urbano/extraurbano non supera i 16 km/l Hai fatto una prova tu o qualcuno che conosci? Tutti i motori sono stati aggiornati di recente, la press release parla di una riduzione di consumi del 16% per la 118d.. zoodany.. Tesla Model Y RWD.. Le mie app sull'AppStore: QUI
Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa Hai fatto una prova tu o qualcuno che conosci?La usa un mio collega, però ora che ci penso è la versione precedente... In ogni caso lui in media è sui 13,5-14 km/l Percorre strade extrurbane piuttosto trafficate e un po' di urbano vero. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa Tutti i motori sono stati aggiornati di recente, la press release parla di una riduzione di consumi del 16% per la 118d.. Si, ma c'è la postilla: "lasciando l'auto ferma in garage";) Io con la mia sono su una media dei 16 scarsi, andando come un bradipo paraplegico. E il PDE consuma già un filo meno dei CR. Nemmeno io credo ai consumi dichiarati di Bmw:) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 4 Dicembre 200718 anni fa Autore Nemmeno io credo ai consumi dichiarati di Bmw:) Ok... Allora ponimao il caso che i consumi dichiarati siano in realtà ottimisti di un buon 10%: Quello della 116i passa da 5.8 a 6.4 circa.. Quello della 118d passa da 4.7 a 5.2 circa.. Il risultato del mio conto approssimativo passa da 160000km a 146000... Se fossero abbassati del 15% saremmo a 140000.. Non sarebbe sostanziale come differenza, a meno che i consumi dichiarati del benzina non siano più ottimisti di quelli del diesel, ma non vedo il motivo per cui avrebbero dovuto differenziare l'imbroglio... zoodany.. Tesla Model Y RWD.. Le mie app sull'AppStore: QUI