Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma se ho gia' mario kart per il game boy advance e mi sono scaricato mario kart 64 sul wii vale la pena prendere anche questo?

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah ghitto...sicuramente la grafica è migliorata (anche se i sonari dicono che sembra un gioco di 15 anni fa) e sopratutto il sistema di controllo è,ovviamente,nuovo :D

Per il resto però è sempre Mario Kart...ecco è bella l'idea di usare la Nintendo WFC e giocare con il resto del mondo senza trucchi

花は桜木人は武士

Inviato

Solo per poter guidare col "volantino".... che poi non è altro che il nunchuk dentro il supporto.... vale assolutamente la pena!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• 2 settimane fa...
Inviato

Ci siamo :lol: mi hanno chiamato oggi e domani dovrei ritirare Wii Fit prenotato :lol: non vedo l'roa di smaronarmi 4h di lezione per poi scattare davanti al mio Wii Happy

花は桜木人は武士

Inviato

Io sto aspettando l'adsl per accattarmi Mario Kart.... voglio gustarmelo subito con l'online! Occhio che poi vi bastono!!! :D:D:D

(comunque da mio cognato l'ho già provato....senza volantino... :oops: .. e anche PES 2008...)

Per Wii Fit penso aspetterò un pochino. Voglio prima informarmi meglio su quali giochi lo sfrutteranno in futuro.

L'idea mi acchiappava da morire all'inizio... ora invece mi è un pò calato l'entusiasmo (anche se devo dire che la pubblicità appena vista mi ha stuzzicato un pò).

Una cosa è certa: se mi fanno un 1080° con la balance board.... IMPAZZISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ma nemmeno tanto,tutti quelli muscolari li ho finiti alla svelta.adoro quelli con gli sci!sn fenomenali! Ma quanto è cagosa la vocina della balance?ahahah

花は桜木人は武士