Vai al contenuto
  • 0

Piacere di guida - Che auto "NORMALE" acquistereste oggi (nuova)?

Domanda

Inviato

molti mi diranno: ma che piacere di guida vuoi trovare oggi tra autovelox, traffico, euro x che castrano i motori, etc etc.... e non avreste tutti i torti

ma dato che siamo su autopareri e quindi dovremmo essere tutti infetti dalla passione per i motori ve lo chiedo lo stesso :D

Se dovreste acquistare un auto nuova oggi, ovviamente auto "normali" con prezzi non esagerati, che cosa prendereste?

mettendo al primo posto il piacere di guida, ovviamente

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
guarda che TUTTE le IS serie prec sono a 6 cil in linea....

non importavano (purtroppo) l' IS300 col tremila.......

Vabbè si, quello, tanto vedo che hai capito lo stesso!;):lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Vabbè si, quello, tanto vedo che hai capito lo stesso!;):lol:

ero già volato in germania per vedere se i sono i tremila..

ci sono ma solo con l'automatico....:(

pensa che in giappone vendevano sto gioellino

Altezza main

2000 cc 4 cil 210cv dual vti

la BMW 320 IS ma con un telaio all'altezza.....

• 0
Inviato

AAALT!!!

vedo che qualcuno non è rimasto dentro i paletti :D

auto nuova! è proprio questo che volevo sapere da voi: se auto in vendita OGGI riescono a dare certe soddisfazioni alla guida come accadeva con le auto di tot anni fa

visto che sono state tirate in ballo: una panda 100hp può dare piacere come una a112 abarth? al di là dell'aspetto emotivo ;)

mx-5 sicuramente un'ottima auto, risaputo da tutti

elise beh ottima anch'essa però è da tenere in box e utilzzarla ogni tanto, non certo come auto di tutti i giorni. Un po' estrema

clio RS: tony non soffriva di motore? specie ai bassi era stato un parecchio criticato

• 0
Inviato
AAALT!!!

vedo che qualcuno non è rimasto dentro i paletti :D

auto nuova! è proprio questo che volevo sapere da voi: se auto in vendita OGGI riescono a dare certe soddisfazioni alla guida come accadeva con le auto di tot anni fa

visto che sono state tirate in ballo: una panda 100hp può dare piacere come una a112 abarth? al di là dell'aspetto emotivo ;)

mx-5 sicuramente un'ottima auto, risaputo da tutti

elise beh ottima anch'essa però è da tenere in box e utilzzarla ogni tanto, non certo come auto di tutti i giorni. Un po' estrema

clio RS: tony non soffriva di motore? specie ai bassi era stato un parecchio criticato

quanti soldi hai?

4 posti o meno?

• 0
Inviato

direi la 335i coupè. è la + poliedrica e performances notevoli.

se invece mi ponessi vincoli di budget, punto abarth: lo so che è un po' tamarra, ma a me piace e secondo merita davvero di essere provata.

• 0
Inviato
quanti soldi hai?

4 posti o meno?

io? io non ho un lira :mrgreen:

è un pour parler

comunque, di coupè o di spider se ne troverebbero

quindi ti dico, una berlina sotto i 40.000 massimo massimo 50.000

un range ampio, cosa ti prenderesti?

• 0
Inviato
direi la 335i coupè. è la + poliedrica e performances notevoli.

mh, mi sa che senza autobloccante il divertimento in + rispetto a un 330 aspirato è solo sul dritto....

e poi ci vogliono 50k euro.....mica pochi.

cmq bel mezzo...ne ho vista una nera oggi

• 0
Inviato

Hanno cambiato recentemente la testa, e le prestazioni ringraziano!:)

Cmq, è sempre un aspirato (cosa che quei babbioni di giornalisti cetano-dipendenti si dimenticano) da 100cv/l, ovvio che si debba smanettare un pò col cambio per andare forte. Ma fa parte del divertimento, no?

Cmq, scelgo lei perchè ripaga il tutto con un assetto altamente orgasmatico, è divertimento al cubo tra le curve!

Guarda qua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
io? io non ho un lira :mrgreen:

è un pour parler

comunque, di coupè o di spider se ne troverebbero

quindi ti dico, una berlina sotto i 40.000 massimo massimo 50.000

un range ampio, cosa ti prenderesti?

bmw sr3 (da decidere il motore/allestimento)

beh IO HO preso una mazda6 MPS 8)

la nuova EVO X (:twisted:) ho visto una prova in giappone e la riabilito... adesso la metto davanti alla STI...ma le posizioni potrebbero invertirsi ancora...:mrgreen:

mh....poco altro.....

arriverà -non chiedermi quando- una accord con lsh4wd e il turbo....quella sarà mica male

• 0
Inviato

Con 50 cucuzze si entra in zona STI (la Evo non riesco a vederla).

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

[sIGPIC][/sIGPIC]