Vai al contenuto
  • 0

Piacere di guida - Che auto "NORMALE" acquistereste oggi (nuova)?


Prestige

Domanda

molti mi diranno: ma che piacere di guida vuoi trovare oggi tra autovelox, traffico, euro x che castrano i motori, etc etc.... e non avreste tutti i torti

ma dato che siamo su autopareri e quindi dovremmo essere tutti infetti dalla passione per i motori ve lo chiedo lo stesso :D

Se dovreste acquistare un auto nuova oggi, ovviamente auto "normali" con prezzi non esagerati, che cosa prendereste?

mettendo al primo posto il piacere di guida, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
guarda che TUTTE le IS serie prec sono a 6 cil in linea....

non importavano (purtroppo) l' IS300 col tremila.......

Vabbè si, quello, tanto vedo che hai capito lo stesso!;):lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

AAALT!!!

vedo che qualcuno non è rimasto dentro i paletti :D

auto nuova! è proprio questo che volevo sapere da voi: se auto in vendita OGGI riescono a dare certe soddisfazioni alla guida come accadeva con le auto di tot anni fa

visto che sono state tirate in ballo: una panda 100hp può dare piacere come una a112 abarth? al di là dell'aspetto emotivo ;)

mx-5 sicuramente un'ottima auto, risaputo da tutti

elise beh ottima anch'essa però è da tenere in box e utilzzarla ogni tanto, non certo come auto di tutti i giorni. Un po' estrema

clio RS: tony non soffriva di motore? specie ai bassi era stato un parecchio criticato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
AAALT!!!

vedo che qualcuno non è rimasto dentro i paletti :D

auto nuova! è proprio questo che volevo sapere da voi: se auto in vendita OGGI riescono a dare certe soddisfazioni alla guida come accadeva con le auto di tot anni fa

visto che sono state tirate in ballo: una panda 100hp può dare piacere come una a112 abarth? al di là dell'aspetto emotivo ;)

mx-5 sicuramente un'ottima auto, risaputo da tutti

elise beh ottima anch'essa però è da tenere in box e utilzzarla ogni tanto, non certo come auto di tutti i giorni. Un po' estrema

clio RS: tony non soffriva di motore? specie ai bassi era stato un parecchio criticato

quanti soldi hai?

4 posti o meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

direi la 335i coupè. è la + poliedrica e performances notevoli.

se invece mi ponessi vincoli di budget, punto abarth: lo so che è un po' tamarra, ma a me piace e secondo merita davvero di essere provata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quanti soldi hai?

4 posti o meno?

io? io non ho un lira :mrgreen:

è un pour parler

comunque, di coupè o di spider se ne troverebbero

quindi ti dico, una berlina sotto i 40.000 massimo massimo 50.000

un range ampio, cosa ti prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
direi la 335i coupè. è la + poliedrica e performances notevoli.

mh, mi sa che senza autobloccante il divertimento in + rispetto a un 330 aspirato è solo sul dritto....

e poi ci vogliono 50k euro.....mica pochi.

cmq bel mezzo...ne ho vista una nera oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

clio RS: tony non soffriva di motore? specie ai bassi era stato un parecchio criticato

Hanno cambiato recentemente la testa, e le prestazioni ringraziano!:)

Cmq, è sempre un aspirato (cosa che quei babbioni di giornalisti cetano-dipendenti si dimenticano) da 100cv/l, ovvio che si debba smanettare un pò col cambio per andare forte. Ma fa parte del divertimento, no?

Cmq, scelgo lei perchè ripaga il tutto con un assetto altamente orgasmatico, è divertimento al cubo tra le curve!

Guarda qua...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io? io non ho un lira :mrgreen:

è un pour parler

comunque, di coupè o di spider se ne troverebbero

quindi ti dico, una berlina sotto i 40.000 massimo massimo 50.000

un range ampio, cosa ti prenderesti?

bmw sr3 (da decidere il motore/allestimento)

beh IO HO preso una mazda6 MPS 8)

la nuova EVO X (:twisted:) ho visto una prova in giappone e la riabilito... adesso la metto davanti alla STI...ma le posizioni potrebbero invertirsi ancora...:mrgreen:

mh....poco altro.....

arriverà -non chiedermi quando- una accord con lsh4wd e il turbo....quella sarà mica male

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 50 cucuzze si entra in zona STI (la Evo non riesco a vederla).

Ma inizia a essere già veramente troppa da essere usata su strada con soddisfazione da una persona normale;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.