Vai al contenuto

Nuova pubblicità Ypsilon


talos44

Messaggi Raccomandati:

Ho appena visto la nuova pubblicità... il significato del bambino che tira fuori da un cumulo di mxxxa il nuovo logo lancia e lo appicica come il pongo allo scudetto della Ypsilon qual è?

il solito "la Lancia è cambiata, siamo pronti a farla tornare"?

sono quasi due anni che continuano con questa storia riproponendo solamente restyling della Ypsilon e della Musa... smembrando prima una aprilia e poi il vecchio logo... ed infine il nuovo logo nel cumulo di sterco... almeno questa volta hanno capito dove la maggior parte degli appassionati vorrebbe vederlo ;)

a parte gli scherzi... sono veramente convinti che il messaggio del rilancio venga ricevuto dai clienti in questo modo? ma sono gli stessi ideatori della "nuova razza" dell'Alfa? possibile che l'unico che capisca un po' di marketing sia De Meo?

va bene sostenere l'automobilismo italiano, ma qui diventa una causa persa in partenza ;(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Ho appena visto la nuova pubblicità... il significato del bambino che tira fuori da un cumulo di mxxxa il nuovo logo lancia e lo appicica come il pongo allo scudetto della Ypsilon qual è?

il solito "la Lancia è cambiata, siamo pronti a farla tornare"?

Fortunatamente mi era sfuggito e penso proprio che il significato di codesta "perla della comunicazione pubblicitaria" sia proprio: <<La Lancia stà per essere tolta dalla m&®∂a!>>

Alla faccia dell'eleganza che la Lancia dovrebbe esprimere. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunatamente mi era sfuggito e penso proprio che il significato di codesta "perla della comunicazione pubblicitaria" sia proprio: <<La Lancia stà per essere tolta dalla m&®∂a!>>

Alla faccia dell'eleganza che la Lancia dovrebbe esprimere. :roll:

a me vien da dire: dalla m$%&a ecco il nuovo logo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto lo stemma ancor più dal vivo...invece la pubblicità (a differenza di quella da multinazionale usa anni 90 della fiat:):)) la trovo molto carina e poi quella mi pare sia terra...un bimbo che gioca con la terra scena mai vista qui???...

Nuove motorizzazione mah.....magari qualche dpf in più sulle diesel....ah no motori nuovi qui solo quando lo sono al 100%....vedi quello che non sono i nuovi bmw:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto lo stemma ancor più dal vivo...invece la pubblicità (a differenza di quella da multinazionale usa anni 90 della fiat:):)) la trovo molto carina e poi quella mi pare sia terra...un bimbo che gioca con la terra scena mai vista qui???...

Nuove motorizzazione mah.....magari qualche dpf in più sulle diesel....ah no motori nuovi qui solo quando lo sono al 100%....vedi quello che non sono i nuovi bmw:):)

In uno spot così, sarebbe stato perfetto avere il "ricollocamento" del vecchio logo, alla facciaccia del nuovo.

Anzi, come efficace forma di lamentela/protesta ci starebbe benissimo che qualcuno ci lavorasse su creando un contro-spot. :lol:

Immagino che da molti sia apprezzato il fatto che, pur conservando continuità dagli ultimi spot (con anche un risparmio di soldi per le riprese in movimento ;)) ci sia un taglio netto con la presenza di stilisti (e anche qui, probabile ulteriore notevole risparmio di soldi).

E parlando di risparmio di soldi, come non sottolineare il probabile notevole risparmio di ingente quantità di quattrini nel realizzare lo spot della Musa restyling solo qualche mese fa, quando la fama internazionale non aveva ancora fatto schizzare a mille le quotazioni delll'ospite? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.