Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sull'onda dei Ford ecoboost (ex twin force) novità pure in casa MAZDA

Si tratta del 2 litri DISI a benzina dotato d' iniezione diretta, doppio variatore di fase, nuovo disegno camera,catalizzatore a nano tecnologia. Anche il 2 litri diesel subisce importanti modifiche come iniettori piezo, doppia turbina (twin stage), riduzione di peso (basamento in alluminio),DPF , riduzione Nox tramite urea.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
sull'onda dei Ford ecoboost (ex twin force) novità pure in casa MAZDA

Si tratta del 2 litri DISI a benzina dotato d' iniezione diretta, doppio variatore di fase, nuovo disegno camera,catalizzatore a nano tecnologia. Anche il 2 litri diesel subisce importanti modifiche come iniettori piezo, doppia turbina (twin stage), riduzione di peso (basamento in alluminio),DPF , riduzione Nox tramite urea.

veramente queste sono notizie di OTTOBRE nel mondo Mazda (salone di Tokyo vedi topic in scoop e anteprime).

vai alla parte riguardante i motori

MAZDA:All-new Mazda Atenza and Mazda Taiki debut at the 40th Tokyo Motor Show | News Releases

cmq tutto regolare ,anche nei tempi del topic.

la tecnologia dei 4 cil benzina Fo.Mo.Co è MAzda

il 2 litri diesel non subisce modifiche..il 2l diesel è TOTALMENTE nuovo...e col basamento di Al

Inviato
  • Autore
veramente queste sono notizie di OTTOBRE nel mondo Mazda (salone di Tokyo vedi topic in scoop e anteprime).

vai alla parte riguardante i motori

MAZDA:All-new Mazda Atenza and Mazda Taiki debut at the 40th Tokyo Motor Show | News Releases

cmq tutto regolare ,anche nei tempi del topic.

la tecnologia dei 4 cil benzina Fo.Mo.Co è MAzda

il 2 litri diesel non subisce modifiche..il 2l diesel è TOTALMENTE nuovo...e col basamento di Al

Non ero a conoscenza .Io l'ho trovato poco fa , collegato al salone di detroit, chiaramente non sul sito della mazda.Per il benzina indica alcune evoluzioni che vedo non sono presenti sul sito mazda e anche alcuni particolari sulla combustione e distribuzione del 2 litri a benzina, su cui ho problemi di traduzione, anche essi non presenti. Probabilmente sì tratta di una ripresentazione in USA, allora, con qualche pillola in più.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
  • Autore

l'avevo dimenticata.

Il benzina.

mazdaenginesus9.png

• 4 settimane fa...
Inviato

scusate ma mazda, come mai si fa un Turbo Doiesel in casa quando ci sono in casa i Ford-Psa?

Inviato
scusa te ma mazda, come mai si fa un Turbo Doiesel in casa quando ci sono in casa i Ford-Psa?

Certo, perchè Ford ha il 30% di Mazda mica è proprietaria

il motore diesel 2.0 delle Mazda è 100% mazda

Inviato
crdevo fosse quasi tutta di Ford, si sa qualcosa di + del twin stage diesel ?

per ora no.

cmq ha il basamento in alluminio...

Inviato

Voglio NNNNUUUUUUUMERIIIIII!!!!!!!!!! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Voglio NNNNUUUUUUUMERIIIIII!!!!!!!!!! :D

guarda che qui non siamo nella sezione Alfa......8-):lol:

dove se i numeri non ci sono SI INVENTANO....:twisted: