Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mentre il Mugello é tutta una successione di curve da 3a e 4a.

E' proprio li che 'per me' la GT2 è in grado di far la differenza.... ottimo equilibrio tra aerodinamica e telaio, coadiuvato da una gomma al top.

• Risposte 59
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La nuova GT2 ha un enorme potenziale in guidabilità, direzionalità e in frenata, di livello assoluto rispetto alla concorrenza.

Al MUgello sono tutte cose fondamentali.

Quello che é sicuro é che la Scuderia col 30% di coppia in meno avrà un bel daffare per batterla sia sul dritto che in pista. E sono sicuro che anche alcuni Ferraristi che puntavano alla Scuderia per i Track Day si orienteranno sulla Gt2.

Inviato

Diciamo che se al Mugello la F 40 con gomme di serie del 1992 fa 2.09.8, dalla GT 2 di oggi con le Cup mi devo aspettare molto, ma molto di più e non troppo distacco dalla Enzo, che scende sotto i 2 minuti.

Tempo fa Alfa jtd confermò che le nostre stime sulla Scuderia (2.03) erano abbastanza realistiche.

Inviato
E' proprio li che 'per me' la GT2 è in grado di far la differenza.... ottimo equilibrio tra aerodinamica e telaio, coadiuvato da una gomma al top.

La Porsche al Mugello non é mai stata l'ideale. Se c'é una cosa che non ama la 911 quella sono i curvoni lunghi in appoggio e i cambi di direzione. Ciò non toglie che la Gt2 é il top e il nuovo modello sarà sicuramente efficacissimo.

Quello che posso dirti é che un mese fa ero a Varano e un Gt2 assettato e guidato bene da un amatore era imbattibile, anche per Montermini (ex pilota di F1) con una 997 RS.

Inviato
La Porsche al Mugello non é mai stata l'ideale. Se c'é una cosa che non ama la 911 quella sono i curvoni lunghi in appoggio e i cambi di direzione. Ciò non toglie che la Gt2 é il top e il nuovo modello sarà sicuramente efficacissimo.

Quello che posso dirti é che un mese fa ero a Varano e un Gt2 assettato e guidato bene da un amatore era imbattibile, anche per Montermini (ex pilota di F1) con una 997 RS.

Il tempo a Varano?

Inviato

Alla staccata S.Donato non si vergognerà a toccare 'quasi' i 270 Km/h considerando la percorrenza della Bucine.

Gira con punte da quasi 1,4 g.

Frena a 200 Km/h in 10 m :lol:

Per di più il feeling... ragazzi cammina. E forte. ;) PER ME

Inviato
Diciamo che se al Mugello la F 40 con gomme di serie del 1992 fa 2.09.8, dalla GT 2 di oggi con le Cup mi devo aspettare molto, ma molto di più e non troppo distacco dalla Enzo, che scende sotto i 2 minuti.

Tempo fa Alfa jtd confermò che le nostre stime sulla Scuderia (2.03) erano abbastanza realistiche.

L'F40 al Mugello, a Monza e a Misano era VELOCISSIMA. Era meno veloce nelle piste lente e nelle piste con molti avvallamenti.

Anche adesso con delle gomme serie e dei Brembo serie oro sarebbe imbattibile su tanti circuiti.

Inviato

La voglio, sarei disposto anche a dar via una delle mie Ferrari.

Secondo te quanto me la valutano una F 50 Burago 1:18 tenuta maniacalmente?

Ha fatto pochissimi metri.

Inviato
Alla staccata S.Donato non si vergognerà a toccare 'quasi' i 270 Km/h considerando la percorrenza della Bucine.

Gira con punte da quasi 1,4 g.

Frena a 200 Km/h in 10 m :lol:

Per di più il feeling... ragazzi cammina. E forte. ;) PER ME

Smettila di lodare la Gt2...tra le tue lodi e il mio futuro tradimento stiamo per passare all'altra sponda...