Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Concordo totalmente; anche se occorre dire che la maggior parte degli acquirenti della Ypsilon sono proprio quei ragazzotti che acqustano D&G.

infatti anche se a malincuore capisco in parte la decisione di indirizzare la ypsilon su questo tipo di clientela... l'altra possibilità era puntare ancora di più sulla clientela femminile, ma temono/sperano che si indirizzi sulla 500.

il problema è se forzano questa immagine su tutta la gamma... voglio vedere la Hpe con questa immagine quanto venderà.

Taurus tu che sai vita e miracoli di tutto quello che succede in Fiat... nn hai la minima idea dell'immagine che vogliono darle?... perchè oltre alla new Aurelia doveva esserci la Stella... se continuiamo così tra un annetto salterà fuori un progetto su una new Flaminia su base Scaglietti :lol:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Lo sai benissimo che non è così.

Delta I sta a Ritmo come 149 starà a Bravo.

Delta HPE starà a Bravo come Delta II sta a Tipo.

Forse sarebbe più corretto come paragone dire che la Delta1 stava alla Ritmo come la Delta2 stava alla Tipo mentre Delta HPE starà (per certi punti di vista) alla Bravo2 come la Volvo V50 stà alla Focus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una delle chicche tecnologiche che l'a.d Lancia diceva per la Delta non riguardavano solamente le sospensioni, ma potrebbero anche ereditare il sofisticato sistema del tetto apribile di Thesis.

Ricordo infatti che quando Thesis debuttò (non so se è ancora posibile averlo) c'era la posibilità di averla aggiungendo, fra i vari optionals, anche il tetto apribile con fotocellule solari, le quali mentre l'auto sosta sotto il sole queste azionavano automaticamente il climatizzatore per rinfrescare l'aria.

Se dovessero mettere questa sofisticata soluzione, dovrebbero ampliarla sullo sky-window della Delta (o avrà solamente l'opzione del tetto fisso, in stile Peugeot 307 SW?).

Spero inoltre che erediteranno da Thesis anche quella griglia sul cruscotto che diffonde l'aria... può essere qualcosa da fare a meno, ma aumenta molto il confort nell'abitacolo e lo rende più prezioso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Delta I sta a Ritmo come 149 starà a Bravo.

Delta HPE starà a Bravo come Delta II sta a Tipo.

non e' esatto...:)

Meglio sarebbe dire: Delta I stava a Ritmo come 147 stava a Bravo/a

infatti in entrambi i casi:

1) Il pianale era diverso, anche se uno derivato dall'altro.

2) le sosp ant e post sono completamente diverse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' esatto...:)

Meglio sarebbe dire: Delta I stava a Ritmo come 147 stava a Bravo/a

;) Si ok, ma il paragone non era riferito al discorso sospensioni. Volevo sottolineare le differenze che ci saranno fra Bravo2 e 149, e le somiglianze che ci saranno fra Bravo2 e HPE

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me una delle chicche tecnologiche che l'a.d Lancia diceva per la Delta non riguardavano solamente le sospensioni, ma potrebbero anche ereditare il sofisticato sistema del tetto apribile di Thesis.

Ricordo infatti che quando Thesis debuttò (non so se è ancora posibile averlo) c'era la posibilità di averla aggiungendo, fra i vari optionals, anche il tetto apribile con fotocellule solari, le quali mentre l'auto sosta sotto il sole queste azionavano automaticamente il climatizzatore per rinfrescare l'aria.

Se dovessero mettere questa sofisticata soluzione, dovrebbero ampliarla sullo sky-window della Delta (o avrà solamente l'opzione del tetto fisso, in stile Peugeot 307 SW?).

Spero inoltre che erediteranno da Thesis anche quella griglia sul cruscotto che diffonde l'aria... può essere qualcosa da fare a meno, ma aumenta molto il confort nell'abitacolo e lo rende più prezioso.

Il tettuccio con fotocellule per il raffreddamento dell'abitacolo non nasce su Thesis, ma su K. ;)

Per quanto riguarda le bocchette d'aria "evolute", sono un ottima esclusiva Lancia e non mi dispiacerebbe vederle mantenute; temo però che su Delta necessitino di modifiche troppo estese e costose del layout della struttura della plancia, rispetto a Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le bocchette d'aria "evolute", sono un ottima esclusiva Lancia e non mi dispiacerebbe vederle mantenute; .

Le ha anche la phateon...solo che li almeno hanno avuto il coraggio di non aggiungerci all'ultimo momento anche le bochette tradizionali come hanno fatto in fiat negli anni bui di thesis

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ha anche la phateon...solo che li almeno hanno avuto il coraggio di non aggiungerci all'ultimo momento anche le bochette tradizionali come hanno fatto in fiat negli anni bui di thesis

Su Phaeton non vedo le bocchette trasformate in plancia traspirante.

In realtà non vedo proprio nulla.

http://www.km77.com/marcas/volkswagen/phaeton_02/gra/15.jpg

Che soluzione hanno usato?

Non mi sembra che il bordo del profilo in plastica celi una fessura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Phaeton non vedo le bocchette trasformate in plancia traspirante.

In realtà non vedo proprio nulla.

http://www.km77.com/marcas/volkswagen/phaeton_02/gra/15.jpg

Che soluzione hanno usato?

Non mi sembra che il bordo del profilo in plastica celi una fessura.

Mi pare stessa soluzione di diffusri usata da dialogos....e che doveva usare thesis senza le classiche bocchette ma bocciata dai vertice dei tempi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare stessa soluzione di diffusri usata da dialogos....e che doveva usare thesis senza le classiche bocchette ma bocciata dai vertice dei tempi....

Di dialogos mi sembra di ricordare una plancia in tessuto traspirante. Ma non ci giurerei.

In sostanza da dove pensi arrivi l'aria su Phaeton?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.