Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato
secondo me basta togliere tutte le parti cromate, abbassarla un poco, magari gialla, e poi paraurti con + sfoghi e poi 4 cerchi in stile Y momo bruniti, e per finire fari dal fondo nero.

per i motori sarebbe perfetto un 1.8 turbo da circa 220 230 cv

Ottima idea, ma gialla, ti prego, no!!! QUesto colore lo trovo ottimo per Fiat e Ferrari, ma per modelli Lancia e ALfa Romeo non li vedo.

Personalmente non mi dispiacerebbe trovare una Delta HF con lo stesso bianco usato dalal Volvo C30.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ottima idea, ma gialla, ti prego, no!!! QUesto colore lo trovo ottimo per Fiat e Ferrari, ma per modelli Lancia e ALfa Romeo non li vedo.

Personalmente non mi dispiacerebbe trovare una Delta HF con lo stesso bianco usato dalal Volvo C30.

ma scherzi?il giallo è un colore lancia!assieme al rosso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

DSCF0507.JPG

1024_delta_hf_integrale_evoII_gialla_2.jpg

gia...ci sta malissimo ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
io la farei granata oppure rosso con le una striscia giallo-blu come la fulvia HF e la delta dealer's collection

1994fin_0.jpg

quella con le bande gialle e blu era la final edition,la dealer's collections è quella iin secono piano...

Inviato
quella con le bande gialle e blu era la final edition,la dealer's collections è quella iin secono piano...

ma quanto sono ancora belle???????

immaginetu7.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.