Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite, faccio la pazzia?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ma un'auto del gruppo non va bene? Non avresti anche lo sconto dipendenti?

Sto valutando anche quelle.....ma devo aspettare ovviamente che escano;)

Vedo dall'altro 3D che a marzo ci sarà il Kit SS e potrebbe essere un'eccellente alternativa (devo andare a sentire però a Biella quanto valutano la permuta, perchè a Torino pare fargli dispetto comprare una Abarth)

Junior ho paura che vada troppo in là

147 QV sarebbe ottima........si sapesse un pò quando la mettono fuori:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 74
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Qualcuno è pratico di come viene calcolato il premio del F/I? io ero rimasto a un tot x milione di valore.....ma facendo un pò di preventivi per auto dal valore abbastanza simile mi vengono risultati completamente sballati......un pò di esempi (SOLO F/I, NON è compresa l'RCA)

Cooper S: 1514 euro

Clio RS: 1074

147 Q2: 1443

Golf GTI: 1191

R26: 1272

Boxster 2003 (ebbene si, ho cercato anche quella!): 1593 (pazzesco, poco più della Mini!)

Bah.....ma mi sa che visto che "il sonno della ragione genera mostri" aspetterò l'Abarth SS (800 euro/anno) e tengo i soldi per altro.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Qualcuno è pratico di come viene calcolato il premio del F/I? io ero rimasto a un tot x milione di valore.....ma facendo un pò di preventivi per auto dal valore abbastanza simile mi vengono risultati completamente sballati......un pò di esempi (SOLO F/I, NON è compresa l'RCA)

Cooper S: 1514 euro

Clio RS: 1074

147 Q2: 1443

Golf GTI: 1191

R26: 1272

Boxster 2003 (ebbene si, ho cercato anche quella!): 1593 (pazzesco, poco più della Mini!)

Bah.....ma mi sa che visto che "il sonno della ragione genera mostri" aspetterò l'Abarth SS (800 euro/anno) e tengo i soldi per altro.......

Ma sei neopatentato ?

Inviato
  • Autore
Ma sei neopatentato ?

No, sono più vicino al primo rinnovo:lol::lol:

Cmq, quelli sono valori di SOLO F/I, non c'entra niente l'età del conducente, che valgono invece per l'RCA;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Tony...ti rifaccio il discorso di Scipione Ponte.....

COMPRATI UNA SPIDER (ovviamente ti consiglio una mx-5 :mrgreen:, c'è pieno di aziendali a quel prezzo)

DOPO non potrai più.......pensaci.....

Io ho 40 anni e non ho ancora metabolizzato il trauma da "mancata spider in gioventù" :lol:

ti quoto alla grande!!

io per il mio 30esimo compleanno me ne sono regalato una (mx5 nc) e dopo due anni ne sono soddisfattissimo e contentissimo della svelta seppur irrazionale ... ti diverti con poco la uso tutti i giorni e se salto un giorno comincio a sentirne la mancanza.

la mini va forte ed ha molta personalitá ma come divertimento su strada una mx5 é inarrivabile...

se non l´hai ancora fatto provane una su strada e tutto ti sará piú chiaro...

te la consiglio vivamente !!

lo so ci si fa tante domande , e se , e ma , io alla fine l´ho presa e mi son detto a fanculo il bagagliaio e i posti in meno la voglio e basta.

Inviato

porco due..rientro dalla cruccolandia e mi trovo che vuoi una cruccomobile?

mi viene in mente la pubblicità che sta nei cessi degli autogrill (vero!!!):

sportswagen turbo -> click here e ti parla di come e dove puoi trovare i cagafumi che vuoi:lol:

io andrei di subaru sti usata perché:

-si compra con poco

-puoi scegliere anno colore km preparazione nel mercato dell'usato

-è 4 posti

-ha baule

-i tuoi possono andare alla crai senza patemi

-fa terron power :mrgreen:

-davanti alla discoteca rimorchi tutte le zozze che vuoi per il motivo di cui sopra

ma ricordati: in germania, se non hai il gancio traino, sei uno sfigo! :lol: (dopo apro un post tremendo!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
porco due..rientro dalla cruccolandia e mi trovo che vuoi una cruccomobile?

mi viene in mente la pubblicità che sta nei cessi degli autogrill (vero!!!):

sportswagen turbo -> click here e ti parla di come e dove puoi trovare i cagafumi che vuoi:lol:

io andrei di subaru sti usata perché:

-si compra con poco

-puoi scegliere anno colore km preparazione nel mercato dell'usato

-è 4 posti

-ha baule

-i tuoi possono andare alla crai senza patemi

-fa terron power :mrgreen:

-davanti alla discoteca rimorchi tutte le zozze che vuoi per il motivo di cui sopra

ma ricordati: in germania, se non hai il gancio traino, sei uno sfigo! :lol: (dopo apro un post tremendo!)

MA quante ne saiiiii?:lol::lol::lol::lol:

sei troppo il milliore8-)

Inviato
MA quante ne saiiiii?:lol::lol::lol::lol:

sei troppo il milliore8-)

non so se mandare un operaio a bari o venire giù io ed intanto faccio un raid a casa tua...tu che ne dici?! :lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
non so se mandare un operaio a bari o venire giù io ed intanto faccio un raid a casa tua...tu che ne dici?! :lol::mrgreen:

ok, sarge e net in giro per Bari.......tra un paio di settimane Vespa e Matrix faranno una bella puntata interamente di cronaca nera

:lol::lol::lol: