Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che dite, faccio la pazzia?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
porco due..rientro dalla cruccolandia e mi trovo che vuoi una cruccomobile?

mi viene in mente la pubblicità che sta nei cessi degli autogrill (vero!!!):

sportswagen turbo -> click here e ti parla di come e dove puoi trovare i cagafumi che vuoi:lol:

io andrei di subaru sti usata perché:

-si compra con poco

-puoi scegliere anno colore km preparazione nel mercato dell'usato

-è 4 posti

-ha baule

-i tuoi possono andare alla crai senza patemi

-fa terron power :mrgreen:

-davanti alla discoteca rimorchi tutte le zozze che vuoi per il motivo di cui sopra

ma ricordati: in germania, se non hai il gancio traino, sei uno sfigo! :lol: (dopo apro un post tremendo!)

Si cavolo, ma io mica scarico a manetta come te la broda.......sarei dipendente:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alternativa sarebbe fidanzarmi con una danarosa, devo darmi da fare, mi faccio presentare da Sergione la Lavinia :mrgreen:

p.s. tranquillo, la Mini, mi è già passata la fissa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 74
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Fischia ma con 15-25k euri ti compri una s2000 seminuova e perdi tempo a spugnettare dietro le mini?

Sei ggiovine, bello e ricco...la Golf si guida a 40 anni, pancetta, calvizia imminente e mal di schiena!

Io mi sono tenuta l'auto ludica, anzi gli ho pure fatto il maquillage, e per girare in città mi sono preso una cessmobileche che consuma poco. Assicurazione tutte e due 1200 euri (logicamente una delle due è abbastanza vecchietta) ;)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato
Fischia ma con 15-25k euri ti compri una s2000 seminuova e perdi tempo a spugnettare dietro le mini?

Sei ggiovine, bello e ricco...la Golf si guida a 40 anni, pancetta, calvizia imminente e mal di schiena!

;)

la mini cooper s è l'auto da Sei ggiovine, bello e ricco..............la s2000 no:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Io mi sono tenuta l'auto ludica, anzi gli ho pure fatto il maquillage, e per girare in città mi sono preso una cessmobileche che consuma poco. Assicurazione tutte e due 1200 euri (logicamente una delle due è abbastanza vecchietta) ;)

Purtroppo non euro 4 a quel prezzo.......figurati che quaggiù stanno pensando di fermare le euro4 diesel senza filtro........sai che bellezza....:?

Poi l'auto ludica ludica c'è l'ho già pure io...in attesa delle cure definitive!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ok, sarge e net in giro per Bari.......tra un paio di settimane Vespa e Matrix faranno una bella puntata interamente di cronaca nera

:lol::lol::lol:

fiorello e baldini non siete nessuno:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
meno male che sto a milano :lol::lol::mrgreen:

non c'è problema, in macchina c'è posto :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Purtroppo non euro 4 a quel prezzo.......figurati che quaggiù stanno pensando di fermare le euro4 diesel senza filtro........sai che bellezza....:?

Poi l'auto ludica ludica c'è l'ho già pure io...in attesa delle cure definitive!:D

Eddai Tony su, ce la possiamo fare.

Con quel prezzo ce la prendi una S euro4 (dal MY 2004 sono tutte €4).

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Se non ricordo male hai più o meno la mia età, da quanto ho capito hai cominciato a lavorare da poco e sei praticamente nel fior fiore degli anni :lol: se non fai qualcosa di veramente deficente adesso quando mai lo farai?

Capisco che hai già la tua bella storica...ma per forza di cose una storica non può essere trattata alla stregua di una vera auto da divertimento puro. Se non è una questione tecnica, diventa una questione di rispetto verso una nonna. Se non è per il rispetto...è per convenienza, non c'è bisogna che ti dica quanto costano i ricambi delle alfa storiche no? :lol:

Dai su, metti in vendita la Golf, comincia a cercarti un affare divertente e affanculo a tutto il resto ;) Per me una Mini, un Megana R26 team F1 Alonso Blu uanasganawei o qualsiasi altra cosa di quel genere non ti regala le stesse emozioni di una cabrio, o di un coupè o di quello che è, creati appositamente per fare quel genere di cose.

Se non ti diverti adesso... :mrgreen:

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Inviato
la mini cooper s è l'auto da Sei ggiovine, bello e ricco..............la s2000 no:):)

Si ok, ma la mini te la compri per fare il figo davanti l'aperitivo.

La s te la pigli per divertirti veramente.

Inviato
non c'è problema, in macchina c'è posto :mrgreen:

Lolle vi aspetto al casello bari nord.

Mi raccomando per il max effetto scenico eseguiro' svariati burnout in retromarcia,mentre voi arrivando fate un testacoda senza cappottarvi.

Dopodiche catapultatevi nella mia che partiamo sgommando a girare un remake di tutti i polizieschi anni 70.....

A tal fine onde essere immediatamente riconoscibile,modifichero' la mia capigliatura per assomigliare al mitico maurizio merli...i baffi ci sono gia'8-)

P.s. Matteo lasciatelo a casa,credo che la panza lo metta in difficoltà nelle frenetiche azioni....:lol::lol::lol: