Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno di un paio d'informazioni sull' Alfa Romeo gt junior 1750, possibilmente qualche foto o informazione sopratutto del pavimento o comunque foto informazioni sugli interni

GRAZIE

Inviato
Ciao a tutti avrei bisogno di un paio d'informazioni sull' Alfa Romeo gt junior 1750, possibilmente qualche foto o informazione sopratutto del pavimento o comunque foto informazioni sugli interni

GRAZIE

Junior o 1750? ;)

Perché di Junior si parla se 1300 (per le versioni con "scalino" fino al '72) o 1300 e 1600 (quest'ultima cilindrata aggiunta con la scomparsa dello scalino, in pratica le prime versioni cosiddette "unificate")

1750 invece è sempre stata la Veloce.

Io personalmente non saprei fornirti con precisione il materiale richiesto (rischierei di confonderti le idee, lascio il lavoro a chi ne sa di più), ma da estimatore del modello posso dirti che è bene sapere con precisione il modello e l'anno, perché da una cilindrata all'altra cambiano frontali, mascherine, interni compresi di strumentazione e selleria varia (senza parlare poi dei "frankenstein" che a volte i proprietari di suddette vetture creano mischiando particolari di cilindrate diverse per ottenere quello che più li aggrada, rendendo più difficile l'identificazione se non si ha modo di sbirciare nel vano motore)

Come se fosse antani per lei

Inviato
  • Autore

intendo il 1750, si hai ragione sono abituato a chiamrla junior 1750...per quanto riguarda i sedili pannelli e mascherine non ho problemi il problema è il pavimento che non riesco a trovare documentazione

Inviato

ma il pavimento ti serve o devi farci qualche lavoro particolare?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

mi servirebbe sapere come è fatto cioè se in moquette, se ci sono parti in gomma,stampate... se non mi sbaglio c'è un modello che ha il tunnel rivestito in skai ecco volevo informazioni su questo...

grazie