Vai al contenuto

Renault Clio Phase II (Spy da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

006bqy2.jpg

forumauto.com

credo sia un ps.

Confermo essere un PS. Le parti bianche del faro, oltre ad essere troppo grosse, si rivelano essere quelle dell'attuale clio semplicemente sbiancate con PS (si vede ancora l'elemento circolare, metà sopra e metà sotto).

Questa foto non si era vista?

59775137_0841345175.jpg

da autobild

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'hanno messo nella parte bassa del paraurti posteriore?

Si trattano di fari fendinebbia come su Grande Punto o semplicemente catadiottri?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

io mi sarei limitato a un FL, comunque staremo a vedere.

Sono molto curioso di vedere come cambieranno la plancia, anche perchè o si cambia radicalmente per riprendere il filone Laguna/Megane (soluzione anche troppo costosa), oppure cambiare un pò l'attuale potrebbe rischiare di creare un incrocio tra 2 stili totalmente diversi (iniziato con Megane 2 uno, inziato con Laguna 3 l'altro) con risulato una schifezza.

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.