Vai al contenuto

Renault Clio Phase II (Spy da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ed è quello da cui è tratta la foto poco piu sopra ;)

Teknos solo io ci vedo qualcosa di diverso in quella nera postata piu sopra?? qualche particolare...non so

mi intrometto a dire la mia.. io la vedo come una versione attuale, né più né meno.. al massimo, ma non lo capisco bene, ha il contorno dei fendinebbia cromato o satinato.. ma potrei sbagliarmi..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
A me questo restyling non mi vuole piacere.....mi sforzo ma non mi piace; è possibile che il risultato finale sia diverso da i "modelli" visti fino a ora...

Saluti

poco probabile, a me dispiace per la mancanza del baffetti a fianco del logo e per i fari che sembrano sovradimensionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non riesco a capire se mi piace o no, comunque direi che, rispetto allo scempio che sarebbe potuto uscirne, non hanno poi fatto malissimo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non cambiare il passaruota (da ora ci sarà solo quello bombato che prima aveva solo la versione con i 16") hanno fatto una forma del faro un po strana...bisogna vederla bene in foto piu chiare...per il resto nulla di eclatante, tutti se la aspettavano cosi.

spero però che quei cerchi siano solo provvisori..dato che sono quelli della versione precedente (attuale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane

spero però che quei cerchi siano solo provvisori..dato che sono quelli della versione precedente (attuale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che taglio strano quello del parafango anteriore:confused:Non ho capito se il paraurti lo copre o è montato male.....

Sarà il colore ma la preferivo prima:(

Quanto ai cerchi confermo che sono belli,ma un pò delicati visto che le razze sporgono e si graffiano;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.