Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

quindi ho capito che questo b&me va un po a culo (beh pagare 350€ sperando di avere fortuna non va molto bene!! se me lo vendi mi devi garantire che poi funzioni...in fondo i miei soldi funzionano!).

come avevo detto ne ha anche una da 21400 ma non so quando è stata prodotta; a cosa potrei andare in contro? ho letto di qualcuno che dice "no no, io non la voglia prodotta a giugno 2009!!".....perchè chiedo io?

ci sono difetti riscontrati nei primi modelli?

per quanto riguarda i sensori parcheggio montati in officina....qualcuno mi sa dire qualcosa?

ho visto le immagini dell'instant nav....ma le immagini si possono zoommare come con il tom tom o bisogna per forza avere una visione "aerea"?

help please!!!! son in dirittura di arrivo e volevo queste info per essere piu sicuro.

grazie a tutti

Modificato da Lambo77
  • Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie dell'informazione. Non ho però capito se quell' "e che benza" è un complimento o no. :)

Ovvio che voleva essere un complimento. Inizialmente volevo prendere anch'io il tj da 150 cv poi,visto che in italia allora l'unico modello che godeva dell'incentivo statale era solo il multijet da 120 cv per via delle emissioni di CO2, ho preso quest'ultimo. Mi chiedo se vende ancora il tj da 150 cv visto che ora quello da 120 cv è accompagnato dal gpl. Ciao

Inviato

La mia 1.6 mjt platino di Aprile 2009 a 11500 Km indica i seguenti consumi (da CDB):

ultimi 2500 Km: 20,0 Km/litro

ultimi 500 Km: 20,5 Km/litro

Percorro principalmente strada normale con un pò di città.

Mi sembra molto buona, voi cosa dite? Anche ammettendo un pò di errore del CDB......

Inviato
quindi ho capito che questo b&me va un po a culo (beh pagare 350€ sperando di avere fortuna non va molto bene!! se me lo vendi mi devi garantire che poi funzioni...in fondo i miei soldi funzionano!).

come avevo detto ne ha anche una da 21400 ma non so quando è stata prodotta; a cosa potrei andare in contro? ho letto di qualcuno che dice "no no, io non la voglia prodotta a giugno 2009!!".....perchè chiedo io?

per quanto riguarda i sensori parcheggio montati in officina....qualcuno mi sa dire qualcosa?

ho visto le immagini dell'instant nav....ma le immagini si possono zoommare come con il tom tom o bisogna per forza avere una visione "aerea"?

help please!!!! son in dirittura di arrivo e volevo queste info per essere piu sicuro.

grazie a tutti

Tranquillo.... nel navigatore puoi regolare tu lo zoom... fino ad una scala 1:50 metri.... quindi puoi decidere se vedere il dettaglio o la veduta aerea...

Inviato

grazie a tutti

[premesso che andrei sulla platino] che quella a 21400€ sia prodotta a giugno non mi farei il ben che minimo problema, perchè non c'era nulla a giugno del 2009 che poi hanno corretto a livello di affidabilità.

Ad essere proprio cauti, puoi contrallare le gomme se con la sosta si sono un pò ovalizzate, e ancor più fobico, farti cambiare l'olio perchè tende nel tempo a far depositare i residui.

Il blu&me se usato con accortezza (meglio una usb da max 4gb, formattare in fat32, togliere i tag, evitare titoli strani scaricati ma mettere l'essenziale) funziona ed è una comodità enorme. se però il tuo telefono non è supportato, o entri nell'ottica di cambiarlo oppure, vai dirtto su quella da 21400€

Inviato
quindi ho capito che questo b&me va un po a culo

Il riconoscimento del telefono in effetti va un po' a fondoschiena, ma ti assicuro che è comodo. Poter chiamare un numero senza staccare le mani, semplicemente dicendo a voce alta "chiama pippo" è impagabile. E con gli mp3 si comporta benissimo, specie se segui i saggi consigli di RS6plus.

Con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori finora mi sono trovato bene. E anche il parcheggiatore funziona (provato solo un paio di volte, però).

Inviato (modificato)
Ovvio che voleva essere un complimento.

Eppure sai che finora non sono molto impressionato? Mi aspettavo di più da questi 150 CV. Forse mi sono "abituato male" dopo 6 anni di diesel, eppure prima non è che guidassi chissà che: una renault scenic da 120 CV, un cassone ben più pesante della Delta, eppure...

Probabilmente per farla brillare devo abituarmi a scalare e tenerla su di giri, ma quando sono in sesta, se appena mi distraggo un attimo, me la ritrovo sotto i 3000 giri a 110 km/h. Con la scenic dovevo invece stare attento a non "distrarmi" per non superare i limiti di velocità.

Modificato da Regazzoni
Inviato
[premesso che andrei sulla platino] che quella a 21400€ sia prodotta a giugno non mi farei il ben che minimo problema, perchè non c'era nulla a giugno del 2009 che poi hanno corretto a livello di affidabilità.

Ad essere proprio cauti, puoi contrallare le gomme se con la sosta si sono un pò ovalizzate, e ancor più fobico, farti cambiare l'olio perchè tende nel tempo a far depositare i residui.

Il blu&me se usato con accortezza (meglio una usb da max 4gb, formattare in fat32, togliere i tag, evitare titoli strani scaricati ma mettere l'essenziale) funziona ed è una comodità enorme. se però il tuo telefono non è supportato, o entri nell'ottica di cambiarlo oppure, vai dirtto su quella da 21400€

Cosa usi per togliere i Tag?