Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ottima recensione J-Gian e finalmente un pò di giudizi positivi su questa già tormentata delta. Ma non la presentano questo week-end?.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

AUTO la "snobba".

Dice che la linea è così così, le prestazioni modeste (1.6), la guida non è appagante.... Buono il comfort, i freni e poco altro.

Mah!!!

Ciao

Inviato
ecco ricordavo bene;)..........a sentire qui in AP l'hanno già vista tutti:D

Tutti raccomandati!!! E noi no... :(((

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
AUTO la "snobba".

Dice che la linea è così così, le prestazioni modeste (1.6), la guida non è appagante.... Buono il comfort, i freni e poco altro.

Mah!!!

Ciao

Come è stato detto più volte pretendere piacere di guida e prestazioni da un'auto pensata per essere spazioso e confortevole, ossia un'auto da famiglia, significa non avere le idee chiare.

Non credo che quando si giudicano una monovolume ed una coupé si abbiano le stesse aspettative. Di sicuro quando si parla di coupé ha poco senso parlare di capacità di carico. Così come ha poco senso parlare di piacere di guida in un monovolume. Lo stesso design va giudicato in funzione delle caratteristiche che l'auto offre. E così via. Solo un confronto diretto con quelle che in teoria dovrebbero essere le concorrenti ci può dare un resoconto verosimile della situazione.

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Infatti. AUTO mette come concorrenti A3 e serie 1. A mio parere non centrano molto con Delta se non per il prezzo. Però ad essere obiettivi, con quali auto andrebbe paragonata?

308, C4?

E' un dilemma!

Inviato

vista ieri in strada, nera come quella della dello spot, che dire ottima impressione!

ero in macchina con la morosa e me la vedo arrivare di fronte (l'ho riconosciuta subito, quando era ancora lontana) rimango subito colpito dal frontale molto aggressivo, poi mi sfila di fianco e riesco ad apprezzarne la fiancata molto filante ed infine chiaramente mi soffermo ad ammirarne il bel culetto dal retrovisore.

Ottima impressione in strada e anche la morosa ha commentato con un: molto bella!

niente da dichiarare...

Inviato
la stampa estera (svizzera) la confronta con golf e serie 1, in un articolo ci sono obiezioni come finitura e interni non all altezza, come la volonta di porla sopra la serie 1 come molto rischioso.

però è giudicata molto originale.

Certo non all'altezza ma anche a un pò di migliaia di euro meno...penso anche in svizzera.

Cmq il bello dalla delta che è difficile da paragonare ad altro, alla fine forse quella a cui somiglia di più come concetto è la classe B....ma anche li MB è più alta e monovolumica quindi non ci sta del tutto il confronto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......