Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

forse il vero problema è il bagagliaio, che non mi sembra tanto capiente...e poi abituato a stare seduto su una yaris verso, la lancia è molto più chiusa e il tetto è abbastanza basso quando uno sta seduto dentro (sempre paragonandola alla yaris verso)...

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

il clima bizona non può mancare, le manopole su una macchina di classe come la delta sono fuori luogo

Modificato da bracco88

Lancia: Classe Italiana

Inviato

ma è quel hi tech mescolato a qualche dettaglio retrò che fa della delta una bellissima macchina, e poi il display del clima della delta è molto bello

Lancia: Classe Italiana

Inviato

Io ho ordinato la Delta 2.0 Mjt Platino Grigio Tempesta e in più ho fatto mettere i sensori di parcheggio e il blue & nav.

Poi il conce mi ha regalato la ruota di scorta e la seconda chiave col telecomando.....

Inviato
Io ho ordinato la Delta 2.0 Mjt Platino Grigio Tempesta e in più ho fatto mettere i sensori di parcheggio e il blue & nav.

Poi il conce mi ha regalato la ruota di scorta e la seconda chiave col telecomando.....

Inviato

Ciao a tutti, scusate.

Mi ero già presentato alcuni giorni fa, ma non scrivo molto sul forum, sono iscritto da pochissimo.

Il concessionario mi ha detto che arriverà per inizio ottobre, ma secondo me ha tirato ad indovinare....

Speriamo.

Inviato

Ieri, finito l'esame di matematica, per sbollirmi un po mi sono fermato in Lancia visto che cera una Delta argento Platino con i 18.

il classico grigio-argento non le sta per niente male e soprattutto mette bene in evidenza l'aggressività del muso. non male anche i 18 ma il disegno è troppo "pieno".

peccato invece dover vedere ancora difetti di finitura (che su Bravo ultimamente non vedevo) o sciocchezze progettuali (il rivestimento del bagagliaio..) anche se grazie all'ambiente raffinato non saltano subito all'occhio.