Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  morris78 scrive:
Beh speravo qualcosa di meglio da questi motori nuovi. Il mio 2.4 JTD con la bellezza di 235.000 KM fa 13,8!!! Misurato un sacco di volte. Con punte anche di 15. :pz

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io i 13,7 li faccio come consumo medio non solo città, tutto incluso. Viaggio molto anche in autostrada e statali.

Cmq la mia domanda era se qualcuno mi sa dire il consumo medio del 1.4 tjet 150 CV. tutto qui. se qualcuno l'ha provato.:lol:

Inviato
  morris78 scrive:
io i 13,7 li faccio come consumo medio non solo città, tutto incluso. Viaggio molto anche in autostrada e statali.

Cmq la mia domanda era se qualcuno mi sa dire il consumo medio del 1.4 tjet 150 CV. tutto qui. se qualcuno l'ha provato.:lol:

Inviato
  morris78 scrive:

Inviato
  Betha23 scrive:
Ancora con questi discorsi? C'è città e CITTà ....... a roma 14 al litro di la il 1.3Mj 75cv...... in provincia di padova magari il 1.3 75cv normalmente fa 18 al litro.

Se vieni dal 2.4Mj (non 200cv) fatti il 1.9 TST ;)

in provincia di pd il mio mj 69cv fa sui 15:D:D

Inviato
  luc@ scrive:
Il fatto che abbia tanti chilometri è un grosso vantaggio: i consumi diminuiranno con l'aumentare dei chilometri anche sulla Delta.

E magari doveva pure generare gasolio...

Ma i dati ufficiali per una 2.0 dicono 5.2l/100 km che se non sbaglio significa

18.8km/litro;)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
  morris78 scrive:
Ciao A tutti è da un paio di settimane che sto studiando questa macchina, l'ho provata e devo dire che è veramente molto bella. Io vengo da un' alfa 156 2.4 quindi un pò di differenza di sportività l'ho notata, ma sicuramente la Delta guadagna in confort. Sono però ancora indeciso sulle motorizzazioni. Ho provato il 1.6 multijet ed il consumo in media in città e non è di circa 14 km/l. per me è un pò troppo devo dire la verità. Quancuno di voi ha testato i reali consumi del T-jet 1.4 a 150 cavalli?