Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
C'è l'offerta del dash sta settimana?:lol::lol::lol:

Va bene che la macchina ha una sua validità estetica,e pare piacere,almeno qui da me....ma la scena descritta non pare molto reale,dai;)

Gia, per vedere una Delta... :D;)

Comunque la Delta fa sempre la stesso effetto sulla gente ogni volta che la vedo (peccato che non si vede di piu) anche se nella mia zona in Francia (periferia di Pariggi e passo molto tempo dentro Pariggi) mi considero fortunato perche per esempio ancora al giorno d'oggi, in queste zone complessivamente vedo piu Delta che New Megane o Golf 6 (vedete che l'occhiometro non vuol dire un bel niente perche la Delta vende tra 20 e 40 volte meno di quelle in Francia... :D).

Sara anche perche la Delta si fa notare molto di piu...

E ti assicuro che la scena che ho descritto l'ho vissuta ieri, come l'ho scritto. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Carissimi,

sono qui per sottoporvi un quesito tecnico che da un po' mi balenava per la testa: quali tipi di interventi si effettuano (se possibili) per installare il cruise control su una delta? Quando l'ho ordinata mi sembrava parecchio costoso dover pagare 550 euro per avere questo controllo più i sensori pioggia, sensori crepuscolari e specchietto elettrocromico in quanto proprio questi ultimi ritenuti da me poco utili.

Qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito?

Grazie e a presto.

Gianpiero

Inviato

pict3012.jpg

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

Ciao a tutti!Ho da poco superato i miei 3000 km,con la mia delta 2.0 Multijet,volevo sapere se voi avete fatto un pre tagliando intorno a questi numeri,cmq sono contentissimo dell'acquisto che ho fatto la macchina è perfetta molto silenziosa e il motore è veramente una bomba,pensate che in autostrada a 2500 giri motore in sesta si viaggia intorno i 140,150 km/h.Grande Lancia Delta......

Inviato
Ciao a tutti!Ho da poco superato i miei 3000 km,con la mia delta 2.0 Multijet,volevo sapere se voi avete fatto un pre tagliando intorno a questi numeri
Sbaglio o sul manuale c'è scritto che il primo tagliando è a 35.000 km?

Limitati a tener d'occhio i liquidi, olio motore compreso ed ovviamente la pressione delle gomme.

Inviato

Salve a tutti...ieri mi sono accorto di un fatto strano... mentre viaggiavo, volevo entrare nel menu del computer di bordo, ma premendo il consueto tasto "SET" mi comparivano soltanto 3 scritte: ILLUMINAZIONE, BEEP VELOCITà e USCITA MENU". Stamattina ho ricontrollato, pensando a un malfunzionamento della centralina, ma le voci erano tutte presenti. A qualcuno è capitata una cosa del genere? ho anche pensato che sia una cosa voluta: ossia quando la macchina è in marcia vengono visualizzate soltanto alcune voci per non distrarre troppo il guidatore, ma nn ne sono sicuro, quindi chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa di piu...

saluti a tutti i lancisti!

Inviato
Salve a tutti...ieri mi sono accorto di un fatto strano... mentre viaggiavo, volevo entrare nel menu del computer di bordo, ma premendo il consueto tasto "SET" mi comparivano soltanto 3 scritte: ILLUMINAZIONE, BEEP VELOCITà e USCITA MENU". Stamattina ho ricontrollato, pensando a un malfunzionamento della centralina, ma le voci erano tutte presenti. A qualcuno è capitata una cosa del genere? ho anche pensato che sia una cosa voluta: ossia quando la macchina è in marcia vengono visualizzate soltanto alcune voci per non distrarre troppo il guidatore, ma nn ne sono sicuro, quindi chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa di piu...

saluti a tutti i lancisti!