Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?
Perchè il magnetismo terrestre disorienta le balene :mrgreen:

A parte lo scherzo, dipenderà dalla rapportatura del cambio...ha una 2a da almeno 100 km/h?

Inviato
Mi spiegate perchè su Qr la 159TBi col manuale ha fatto 8.3sec mentre la Delta con lo stesso motore ma con l'automatico (che nn è un DKG a doppia frizione), è dichiarata x quasi 1sec in meno?:?

perchè uno è il dato dichiarato dalla casa, l'altro è quello rilevato da 4ruote...

Inviato
perchè uno è il dato dichiarato dalla casa, l'altro è quello rilevato da 4ruote...

Aspetto le prox prove su strada ma sempre che il dichiarato è in favore della Delta visto che la 159 è data per 7.7sec....:?

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Beh, non è un turbo 200Cv stile anni '80. Il dichiarato sul ciclo combinato è di 12,8 km/l. Supponiamo pure siano ottimistici.

Ma se non passi le giornate a sgommare o non lo usi solo per girare in centro a Milano, gli 11-12 al litro medi penso che li fai senza tanti problemi.

Bah... non ne sarei molto convinto..... gli 11/12 gli fa la mia 1.4 120 CV.... state moooolto attenti ai dati dichiarati dalle case ;)

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno ha problemi di qualità audio telefonando con il blue and me? A me dicono tutti che sentono molto male. Io uso un Nokia E65.

Grazie e saluti a tutti.

Inviato
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi di qualità audio telefonando con il blue and me? A me dicono tutti che sentono molto male. Io uso un Nokia E65.

Grazie e saluti a tutti.

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
prov ad aggiornare il firmware del cellulare, oltre che del Blue&Me (ammesso che per quest'ultimo esistano già aggiornamenti)
Inviato
Secondo il sito Nokia il mio firmware è già all'ultima versione disponibile.

La delta la ho ritirata 2 settimane fa, dovrebbe essere aggiornata....

"post fata resurgam." (cit.)