Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Pietà dal cielo...:shock::roll:

Mi unisco a Tommi nel sottolineare come varie case ci siano cascate e tutte abbiano partorito dei mostri.

io mi chiedo il costo di una simile operazione...come minimo,senza sta cavolata di SL, avrebbero potuto aggiungere un nuovo disegno da 18 alla gamma dei cerchioni... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

io mi chiedo il costo di una simile operazione...come minimo,senza sta cavolata di SL, avrebbero potuto aggiungere un nuovo disegno da 18 alla gamma dei cerchioni... :roll:

Non penso che il costo sia molto elevato: la concorrenza nel settore permette di trovare molte giovani micro-aziende pronte a fare faville per prezzi da paginata di pubblicità su rivista.

E poi il numero di articoli che riportano la notizia della Lancia su SL mi è sembrato elevato: molta pubblicità indiretta a basso costo.

Certo qui hanno sperimentato e i risultati non sembrano essere stati clamorosi quanto a bellezza e attrattiva diretta, ma meglio così che senza.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi chiedo il costo di una simile operazione...come minimo,senza sta cavolata di SL, avrebbero potuto aggiungere un nuovo disegno da 18 alla gamma dei cerchioni... :roll:

mah... non lo so eh... di sicuro da stasera leggeremo su giornali ecc... "Su Second Life la nuova lancia delta, eccetera eccetera eccetera..." insomma, se ne parlerà senza dover comprare uno spazio pubblicitario... poi boh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

"Armando Testa" avrà subsubsubappaltato... comunque è un lavorone eh, non lo nego (già solo comprare il terreno costa)... magari con 2 lire in più riuscivano a fare pure un frontale decente per la Delta..

vabbé rega, allora dillo che mi leggi nel pensiero e mi anticipi di proposito!!

Aggiungo che, se ballerine/staff/ecc li hanno pagati in valuta locale, hanno fatto l'affare...

comunque sarebbe bello conoscere l'ordine di grandezza del costo dell'operazione

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante in fondo è che se ne parli... La Delta, come si è detto, sarà la 156 della Lancia (io non ci credo) per cui deve sfruttare tutto il marketing possibile per farsi conoscere e per mettersi in mostra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrà avere subappaltato quanto vuoi (e non lo ha fatto), ma secondo te fa pagare a listino da Armando Testa o da Ciccillo O'Markettaro?

Giusto. Insomma quanto è costata l'isola e tutto il resto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...secondo me, per le varie cavolate pubblicitarie e multimediali dovrebbero sviluppare un bel team interno al centro stile generale di mirafiori...con gente capace di sviluppare e concretizzare le idee...proprio come i centri stile per il design delle auto...in questo modo si potrebbe chiedere l'apporto delle grandi agenzie solo per quanto riguarda le mega campagne di lancio in tv e sulle riviste...

-

tutte le cazzatine via internet potrebbero essere sviluppate meglio e con una maggiore visione aziendale e per l'interesse aziendale dall'interno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.