Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Si vede che il designer "bottoni dello sterzo" si è, pure lui, fatto rapinare il gatto.

La polizia sospetta un Mac-ista integralista.

:lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Io invece vorrei sottoporre questo dettaglio del collage-interni.

deltabemhd2.jpg

Non vi dice niente? :D

(oltre al fatto che sono riusciti a piazzare in un altro volante, ancora diverso, i tasti del Blue&Me, facendoli sembrare, anche qui, fatti apposta :lol:)

grande punto?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

newdeltabw1nf7.jpg

bianca è stupenda:shock:......è incredibile come un colore disprezzato per anni possa diventare improvvisamente di moda. Qualcuno dice che sia dovuto all' I-Pod mania.........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Finalmente deve essere decaduta qualche sordida clausola dell'accordo con Microsoft.

Così, al posto della inutile e incomprensibile finestrella c'è un simbolo che, oltre ad essere un stilizzazione del logo B&M fa anche capire un minimo la funzione del tastino, alias comandi vocali.

(e non "apri il menù start di winzozz!!! :twisted:)

Inviato

Non mi piaceva la concept e continua a non piacermi, proporio per niente.

Mastodontica, sgraziata, con il culo troppo alto e svuotato ed il muso troppo basso e tormentato. Non ha alcuna coerenza stilistica, con tanto di fiancata lunga ed orribilmente inclinata, con tanto di maniglie a mezza portiera.

Io spero vivamente per Lancia che venda, ma onestamente non ci credo troppo. Le macchine bisogna farle belle per venderle, e questa è tutto fuochè tale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Le macchine bisogna farle belle per venderle, e questa è tutto fuochè tale.

È tornato il detentore unico della verità, e del gusto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Finalmente deve essere decaduta qualche sordida clausola dell'accordo con Microsoft.

Così, al posto della inutile e incomprensibile finestrella c'è un simbolo che, oltre ad essere un stilizzazione del logo B&M fa anche capire un minimo la funzione del tastino, alias comandi vocali.

(e non "apri il menù start di winzozz!!! :twisted:)

Secondo me non è il B&M di Microsoft: sarà una cosa simile Magneti Marelli, integrata nel navigatore.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
È tornato il detentore unico della verità, e del gusto.

Guarda che lo yogurt scaduto non va bene da mangiare, dovresti buttarlo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

orribile... sgraziata, pesante e con gli interni del bravo riverniciati.. ma baffa...

ah i cerchi sono da incubo

Inviato
Non mi piaceva la concept e continua a non piacermi, proporio per niente.

Mastodontica, sgraziata, con il culo troppo alto e svuotato ed il muso troppo basso e tormentato. Non ha alcuna coerenza stilistica, con tanto di fiancata lunga ed orribilmente inclinata, con tanto di maniglie a mezza portiera.

Io spero vivamente per Lancia che venda, ma onestamente non ci credo troppo. Le macchine bisogna farle belle per venderle, e questa è tutto fuochè tale.

E' quello che penso anch'io.

Secondo me lo stile è barocco e per certi versi kitsch (d'altra parte sembra che stiano facendo di tutto per dare questa immagine a Lancia...). Non ha nulla a vedere con la classe pura e lo stile pulito che aveva la Fulvia Concept, che a mio avviso doveva rappresentare il manifesto stilistico del marchio.

Mi sarei aspettato una maggiore distinzione degli interni rispetto a Bravo. Bisognava cercare di fare un'operazione come quella Panda-500, così verrà vista, anche e soprattutto all'estero, solo come "luxury Bravo" (cosa che peraltro è, ma cercate di nasconderla meglio!).

Comunque detto questo vedo a molti nel forum piace e spero che piaccia anche al mercato. Me lo auguro per Lancia.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)