Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

:shock:logo-windows.gif:lol::o:?logo_lancia.jpg:-((

eheheh è pazzesco, ma è vero! Considera che se ti si impallano i comandi al volante (cosa che mi è successa) l'unico modo per spallarli è staccare la batteria della macchina aspettare 30 secondi e riattaccarla! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh Eh Eh ... come i vecchi Intel 286

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'OT ma questa storia mi ha ricordato un vecchio battibecco tra il Signor Cancelli e quello che all'epoca era il Chief Officer Executive della General Motors:

In una fiera di informatica (COMDEX), Bill Gates ha paragonato l'industria di computer a quella automobilistica ed ha dichiarato che: "Se la GM fosse tecnologicamente sviluppata come l'industria dei computer, oggi guideremmo macchine da 25 dollari che farebbero 500 km con un litro".

La GM ha divulgato il seguente commento:

"se GM avesse sviluppato tecnologia come la Microsoft, tutti noi guideremmo automobili con queste caratteristiche:

1. Per nessun motivo apparente le vostre macchine si romperebbero due volte al giorno

2. Dovreste acquistare una macchina nuova ad ogni revisione della segnaletica stradale

3. Qualora il motore si fermasse in autostrada senza alcuna ragione apparente, dovreste semplicemente accettare il fatto, scendere, chiudere l'auto, riaprirla, risalire, far ripartire il motore e proseguire.

4. Occasionalmente, l'esecuzione di una manovra come per esempio una svolta a sinistra, potrebbe far sÏ che la vostra macchina si fermi e rimanga bloccata senza riuscire a riavviarla; in questo caso dovreste accettare di reinstallare il motore.

5. Potrebbe esserci soltanto una persona alla volta in ogni macchina, a meno che non decideste di acquistare "Macchina NT" o "Macchina Server". Ma poi dovreste comprare comunque altri sedili.

6. La Macintosh farebbe una macchina alimentata ad energia solare, affidabile, cinque volte pi˘ veloce e due volte pi˘ facile da guidare; ma che potrebbe girare solo sul 5% delle strade.

7. I proprietari delle macchine Macintosh potrebbero acquistare carissimi upgrades per avere le stesse caratteristiche di uso delle macchine Microsoft, diventando però sensibilmente più lente.

8. Le spie dell'olio, benzina, freno e batteria sarebbero sostituite da un unico segnale che dice "Questa vettura ha eseguito un'operazione non valida e sarà spenta".

9. I nuovi sedili costringerebbero tutti ad avere la stessa misura di culo.

10. Occasionalmente la vostra auto si rifiuterebbe di farvi entrare a bordo a meno che voi, simultaneamente, non azionaste la maniglia, la chiave e afferraste líantenna radio.

11. Prima di entrare in azione, l'airbag vi chiederebbe "Sei sicuro di voler eseguire questa operazione?".

12. GM dovrebbe obbligare tutti i possessori di uníauto ad avere a bordo il navigatore satellitare di serie. Chi non fosse díaccordo avrebbe le prestazioni ridotte del 50%. GM sarebbe inoltre indagata dallíantitrust.

13. Se foste coinvolti in un incidente, non avreste la minima idea di che cosa sia successo, né alla macchina, né a voi e neanche di come ripararla.

14. Ogni volta che GM lanciasse un nuovo modello sarebbe necessario rifrequentare la scuola guida perché nessuno dei comandi sarebbe nello stesso posto del modello precedente.

15. La macchina richiederebbe la pressione del pulsante Start per essere spenta."

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo perchè paragoniamo l'auto a Winzoz...... Altrimenti....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora io al momento posseggo una musa del 2005 bella macchina ma ora con il restilyng la mia sa' di vecchio, l'anno prossimo volevo cambiarla e tra le varie candidate ce' anche questa delta ma ho alcune perplessita' che per chi l'ha possiede gia' spero mi voglia rispondere, cominciamo : -Di musa quello che al momento non mi piace piu' e' che durante i periodi invernali regna sempre il "freddo" dovuto all'interno in pelle che al tatto e' fredda e al tetto granluce secondo me, su delta la stessa sensazione??

- La macchina e' ben piantata in terra??E' stabile con un accenno sportivo?? Anche se non adotta un sofisticato multilink ecc???

Ah ovviamento l'allestimento preso in considerazione e' solo il platino!!Sena tetto granluce non esiste piu'!!

Oggi ne ho vista una bianca col tetto nero, non pensavo perche' a me il bicolore non piace ma Fantastica!!!! ma il nero e' meglio smorza la lunghezza e un po' la forma:D grazie a chi mi sapra' aiutare

Link al commento
Condividi su altri Social

L'istantnav. ha la vista "aerea" o anche "3d"?
si e' vero...io ho dovuto telefonare al numero verde trovato nella scatola della sd poi ti chiedono un codice di attivazione,dopodiche' ti attivano le mappe per kilometraggio illimitato.....e aggiungo che l'istant nav e' uno spettacolo....non riesco ad immaginare una delta senza....gli interni di una platino con instant nav e interni in pelle poltrona frau....magari beige fanno l'abitacolo il top per questa categoria...e forse anche di piu'...provare per credere!

Ritorno in argomento InstantNav, con l'ennesima richiesta di qualche anima pia che posti qualche "screenshot" del navigatore, perchè ci si possa fare un'idea della grafica utilizzata, oltre a naturalmente un giudizio sul funzionamento (ergonomia in fase di input dati, rapidità di ricalcolo percorso, personalizzazione layout, ecc.....)

Qualcuno ha già risposto che è possibile caricare dei PDI aggiuntivi, e questo è molto utile!

Grazie a tutti!

Ciao

:)

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi domandavo ma i cerchi bruniti quanro costano in piu' per la versione platino?? e che misure hanno a differenza di quelle di serie?? Nessuno puo' èostare qualche foto della macchina con questi cerchi perche' non ho capito ancora se sta bene o no..grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

mi domandavo ma i cerchi bruniti quanro costano in piu' per la versione platino?? e che misure hanno a differenza di quelle di serie?? Nessuno puo' èostare qualche foto della macchina con questi cerchi perche' non ho capito ancora se sta bene o no..grazie

I cerchi bruniti sono da 17" e, per la platino, non hanno sovrapprezzo.

Ti posterei anche una foto ma, finché non mi consegnano la mia.....

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti.... una mia curiosità prima che mi arrivi la macchina... i sensori di parcheggio posteriori...sono visibili dall'esterno o invece hanno fatto una cosa come si deve e sono invisibili? altra cosa...il loro funzionamento è soltanto acustico (classico bip-bip una volta innestata la retro) o invece c'è anche la possibilità di vedere la distanza in m magari sul cruscotto?

saluti a tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.