Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qualche considerazione sul sondaggio di 4R:

1° le 4 alternative sono faziose. Il contrario di "MOLTO BELLA" non è "NON CONVINCENTE"... ma comunque poco cambia. Chi non trova la Delta bella...avrà sicuramente votato NON CONVINCENTE.

Inoltre "MOLTO BELLA" e "BELLA" sono chiaramente voti positivi... "DISCRETA" non si può certamente collocare tra le definizioni negative per eccellenza... ;) Stessa cosa dicasi per "NON CONVINCENTE", che è sì negativo... ma in tono moooolto pacato..

2° Il frontale (sommando MB+B) prende il 77% dei voti.... il posteriore solo il 54%.

Inoltre va considerato che se per il frontale il giudizio MB è largamente il più votato (45%, seguito con il 31% da B)...... nel giudizio sul posteriore il valore più votato è solamente B... seguito a ruota addirittura da NON CONVINCENTE.

Considerando che solitamente i lettori di 4R sono abbastanza schierati (avete presente il concorso L'auto che preferisco??) ... direi che il posteriore della Delta NON PIACE... :D:D

Per fortuna della Lancia sembra che la maggior parte degli utenti trovi la Delta globalmente piacevole...... ma questo sondaggio mi farebbe preoccupare non poco se fossi in Lancia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna della Lancia sembra che la maggior parte degli utenti trovi la Delta globalmente piacevole...... ma questo sondaggio mi farebbe preoccupare non poco se fossi in Lancia.

Lo stesso sondaggio QR lo fece all'uscita di Bravo.. Che ottenne voti migliori...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace... Vista in strada sembra piuttoso ben piantata e slanciata, nonostante la camuffatura....

Se fosse stata 15cm più corta probabilmente sarebbe diventata la mia prossima auto.........

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace sempre di +...

ma gli stampi delle portiere sono gli stessi di Bravo???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace sempre di +...

ma gli stampi delle portiere sono gli stessi di Bravo???

Il contorno della portiera anteriore è lo stesso. Cambia la pelle esterna. Ma per l'ossatura lo stampo dovrebbe essere lo stesso.

La portiera posteriore è quasi una spanna più lunga di quella della bravo, per cui la parentela li dovrebbe essere scarsa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.