Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti gli amici che hanno scelto delta.

Circa un mesetto fa ho messo mano al portafoglio ed ho acquistato una platino 1600 semestrale. Al momento ho percorso circa 1000 km, sono molto soddisfatto, è una gran bella macchina.

Mi ha fatto molto piacere trovare un forum di queste dimensioni…ho già letto parecchie ma 860 pagine sono davvero tante.

Avrei voluto inserire una foto...ma come si fa? Dove lo trovo l'url della mia immagine?

Saluti. Valerio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

[

Avrei voluto inserire una foto...ma come si fa? Dove lo trovo l'url della mia immagine?

Benvenuto! ;)

Vai sul Regolamento e cerca il link "guide autopareri", dal lì troverai un elenco di discussioni tra cui quella che spiega come inserire immagini.

Altrimenti quelle della tua auto puoi inserirle nel GARAGE di autopareri, anche lì, entrandoci trovi le istruzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

Nessuno ha problema con la trasmissione selectronic .

Qualche volta tra la 2 e la 3 la macchina si sblocca in piena accelerazione fra una centinaia di secondi, poi riparta e passa la terza.

In piu non lo fa sempre, lancia lille non hanno trovato il problema.

Adesso l' ho anche tra la terza et la quarta :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

eccoci dopo un anno di utilizzo e oltre 18mila km al primo vero problema dell'auto... in pratica il sedile lato guidatore ha un certo gioco "torsionale": in pratica quando faccio le curve (a velocità un po' più sostenuta, non a 20km/h) il sedile tende a ruotare di un pizzichino, non molto ma un po' fastidioso (appena senti il movimento sembra che ti manchi l'appoggio, non è una bella sensazione).

A voi è capitato? E' solo un problema di qualche "bullone" da fissare oppure è più strutturale?

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

Nessuno ha problema con la trasmissione selectronic .

Qualche volta tra la 2 e la 3 la macchina si sblocca in piena accelerazione fra una centinaia di secondi, poi riparta e passa la terza.

In piu non lo fa sempre, lancia lille non hanno trovato il problema.

Adesso l' ho anche tra la terza et la quarta :(

Ciao la mia un 1.6 mj in partenza o quando arrivo ad una rotonda a volte ci mette un po di tempo per ripartire 2/3 secondi (cambio sporttronic pure).

A volte é quasi pericoloso quando ti trovi a dover accellerare forte perche arriva una machina.

Alla lancia a Colmar hanno detto che é normale, é perche il cambio é automatico e il motore non abbastanza potente. Ma io non ci credo perche é pericoloso.

La musa che avevo col 1.3mj cambio automatico pure, partiva senza problemi.

Salve

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi leggo il vostro forum da tempo, solo oggi ho deciso di iscrivermi...

Credo che nelle prossime settimane coronerò la mia grande passione per la Delta acquistando un 1.6 diesel, probabilmente usata, semestrale forse...

Avete esperienze di questo tipo di vetture?

Inoltre il mio grosso dubbio è sulla vernice..

Fin da subito mi sono orientato sul nero eclissi che se non erro è micalizzata... mi piace molto..

Ma in rete non ho letto esattamente giudizi molto favorevoli su tale "verniciatura"...

Leggo di difetti difficilmente risolvibili o mascherabili sulla stessa (visibilità anche piu' piccola riga, resina, etc...)

Tant'è che sto valutano il grigio scuro metallizzato...

Che ne pensate? Esperienze tra grigio scuro e nero pastello?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao la mia un 1.6 mj in partenza o quando arrivo ad una rotonda a volte ci mette un po di tempo per ripartire 2/3 secondi (cambio sporttronic pure).

A volte é quasi pericoloso quando ti trovi a dover accellerare forte perche arriva una machina.

Alla lancia a Colmar hanno detto che é normale, é perche il cambio é automatico e il motore non abbastanza potente. Ma io non ci credo perche é pericoloso.

La musa che avevo col 1.3mj cambio automatico pure, partiva senza problemi.

Salve

Ciao

E vero che se non anticipa la rotonda con gli "palette" dietro il volante e molto pericolo entrare rapidamente.:(

Ma per me non é questo problema, spero che troverrano presto, so gia che c'é qualcuno che ha quàsi lo stésso problema in francia e la sua delta e in concessionaria da 2 mesi :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un calorosissimo saluti a tutti i partecipanti al forum, è da un pò che non vi vengo a trovare, volevo solo informarVi che sulla mia Delta "la signora" , si è verificato un problema con la pompa dell'acqua e visto che la garanzia è scaduta il 07.10.10 mi vedo costretto, forse, a ripararla di tasca mia.

Qualcuno ha avuto per caso problemi simili????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.