Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

la twin turbo momodesign a 26400 euro e' un affare, con un po' di sconto e un buon usato bastano meno di 20 keuro.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

ribadisco che mi piace molto questa versione ;) però peccato che non l'abbiano proposta anche col multiair e col 1.8... Ps ma la 2.0 multigetto l'han tolta?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

La 2.0 multijet è fuori listino da qualche mese.

Un conoscente lo scroso mese ne voleva ordinare una in abbinamento cromatico particolare (bordeux con interni beige pelle totale, tetto apribile, bixeno) , ma non ha potuto. Ha ripiegato su una Insignia Wagon 2.0 CDTi Cosmo biturbo pure li bordeux + pelle chiara

• 1 mese fa...
Inviato

L'ho vista l'altra sera ed è qualche giorno che ci faccio pensieri sù!

Parlo della Delta S Momodesign! Con la vecchiaia cominciava a piacermi di più, ma ora con sto allestimento mi fà impazzire! :8-

Lo so non è niente di chè, forse solo estetica, ma le dà un tocco di sportività che le serviva!

Volevo chiedervi, ma questo allestimento, a parte il reparto estetico interno/esterno, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri allestimenti? Parlo di taratura sterzo sospensioni ecc..

Fra gli optionalss ci sono le Reactive Suspension System, è lo stesso sistema che monta anche Mito QV?

Inoltre ho notato che il contachilometri :

http://www.autowp.ru/pictures/l/lancia/delta/lancia_delta_s_by_momodesign_6.jpg

Mi pare di averne già visto uno molto simile... :pen:

Ah ecco!

http://img337.imageshack.us/img337/2699/lanciadeltaevocruscottohy0.jpg

Ok blasfemia..non parlo più! :martellarsi:

Inviato

Anch'io ne ho incrociata una qualche giorno fa e mi ha colpito non poco, specie per il frontale con le cromature scure che ne fa quasi un'altra macchina.

Il portellone posteriore tutto nero non è male, ma è anche decisamente sul "lato tamarro della Forza".

Inviato

Non sai dirmi se c'è qualche modifica tecnica? Sul sito non c'è scritta una mazza! Grazie

Inviato

Non ci sono differenze tecniche. E' un allestimento disponibile coi motori 1.4 turbo (sia benzina che GPL) e col multijet 1.9 twinturbo.

A dire il vero non ho capito se è già a listino.

Inviato

Sisi è a listino . :)

Le reactive suspension system sono lo stesso sistema della mito Qv ?