Vai al contenuto
  • 0

Alfa GT o Golf GTi?


TNT

Domanda

ciao a tutti saranno ormai 2 mesi che cerco di decidermi su quale autovettura poggiare le mie mani sono finalmente arrivato alla conclusione ponendomi un solo bivio....alfa gt 150cv o golf gti 200cv...lo so pare quasi assurdo paragonare una diesel con una benzina,una coupe con una 5 porte!....da un punto di vista vedo la gt la quale adoro esteticamente e con 150cv diesel nn mi sborsa neanche assai in oro nero!..da un altra parte vedo una gti 2.0 turbo con la bellezza di 200cvcapace di azzeccarti nel poggiatesta che mi affascina piu x la sua velocità che per la sua linea un po piu "normale"....gia so che in entrambe le vetture sforneranno nuove motorizzazioni(gt) e nuovo modello(golf)..da voi vorrei solo un parere e sapere se i consumi della golf gti sono davvero cosi alti!:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
scusa ma il Gt 2.2 Jts lo hanno fatto solo per te in un unico esemplare?Assieme alla 3.2 col pollice verde?

Comunque io dico di aspettare il gt da 170cv...

AH! AH!

Che comici che siete!:lol: Comunque che ci vorrebbe a mettercelo il 2.2.?

Ragazzi che ci piaccia o no il resto del mondo giudica la Golf GTi

"the best and most complete hot hatchback on the market today"

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
AH! AH!

Che comici che siete!:lol: Comunque che ci vorrebbe a mettercelo il 2.2.?

Ragazzi che ci piaccia o no il resto del mondo giudica la Golf GTi

"the best and most complete hot hatchback on the market today"

Hanno già spiegato in molti topic il perchè della mancata istallazione del 2.2 su Gt...e comunque è Ot

Se il resto del mondo dice una cosa...nulla mi vieta (a me e ad altri)di pensarla in modo differente...soprattutto per quanto riguarda l'estetica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.