Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In un impeto di pazzesca follia ispiratrice, ho inserito sia "Alfetta" che "Alfa"!! Che genio!

A parte gli scherzi, ho pensato che potrebbe ispirarsi all'Alfasud, prima piccola di casa e che potrebbe anche significare "prima" visto che parliamo della prima lettera dell'alfabeto. Senza per questo dimenticare che parliamo di Alfa Romeo. e che Alfa!!!!

Inviato
Io ci spero ancora ..... Junior è bellissimo!

Che evitono nomignoli che sanno di stravecchio come Giulietta, Alfetta, Alfasud etc etc

appunto!! Betha guarda il mio post subito dopo, siamo perfettamente in linea... sigh!!

Inviato
appunto!! Betha guarda il mio post subito dopo, siamo perfettamente in linea... sigh!!

Il mondo è bello perchè è vario no :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io ho messo ARNA... :-P:mrgreen::mrgreen:

No scherzo...

Cmq sticazzi vi siete dati da fare, non c'era più un nome che sia uno libero decente...

Ancora un po' che provavo x trovarne uno nuovo e avrei dovuto mettere "ramarromarrone" :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Io ho messo ARNA... :-P:mrgreen::mrgreen:

No scherzo...

Cmq sticazzi vi siete dati da fare' date=' non c'era più un nome che sia uno libero decente...

Ancora un po' che provavo x trovarne uno nuovo e avrei dovuto mettere "ramarromarrone" :lol:[/quote']

Io ho messo Junior. ........ i punti e virgola aiutano sempre :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Io ho messo Junior. ........ i punti e virgola aiutano sempre :D

io ho buttato li california...!!!non c'era + un cazzo!!!mi sa ke la spider non la vinco!!!:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Inviato

io ho messo "clara"!!!!anche se non è dinamico...ma mi piaceva e poi volevo riprendere la tradizione dei nomi femminili.....oppure avevo pensato pure a lampo ma dopo mi è venuta in mente l'innominabile e ho preferito lasciare stare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.