Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

apPUNTO! :-P

Comunque sticazzi' date=' 4,19 è una lunghezza di tutto rispetto!

Io sono contento, ho sempre sperato che ricalcasse le misure di 147, anche perchè essendo interessato......

...[/quote']

Misure esterne..............

cmq oltrettutto gpunto ha già un impostazione interna assetto sedile non da fiat, quindi abbastanza sportivo e non ci sarebbe qualcosa come panda-500 dove l'impostazione interna di guida (500) stona cn lo spirito un pò sportivo dell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

partendo proprio dal confronto Panda-5oo, a vostro modo di vedere, quanto e come potrà essere differente la plancia della nuova Junior rispetto a quella della G.Punto?!

109-3-4215.jpg

...c'è spazio, come chiedeva giustamente VuOtto, per l'aggiunta degli indicatori benzina, turbo, olio, ecc. da sempre tradizione dell'Alfa??!

userbar.jpg
Link al commento

Misure esterne..............

Si, si...

Ma appunto io non volevo uno scricciolo di Alfa lunga come una Yaris che pare un panettoncino su ruote e sono molto più contento così che se avessi letto 3,95.

Tanto lo spazio interno non mi interessa, soprattutto ora che come regalo di Natale son rimasto solo come un cane (scusate la parentesi da depresso-paranoico)... :-((

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Boh, secondo me 4,19 sono troppi, se non altro il concetto di auto di cui abbiamo discusso fin ora e che ci è stato un po' propinato andrebbe a farsi benedire (per non dire altro).

ma la trama verrebbe troppo grossa IMHO. ;9

Sì, anche ;)

Grazie a tutti per i commenti :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Tanto lo spazio interno non mi interessa' date=' soprattutto ora che come regalo di Natale son rimasto solo come un cane (scusate la parentesi da depresso-paranoico)... :-(([/quote']

....certe cose si sostituiscono con bici,sci,scarponi,tavole, deltaplani,canoe,ecc.....che occupano più volume:):):)

ovvio una junior da 3,95 mi sa che dentro non sarebbe stata più grossa di 500 fra cofanone e sbalzi....larghezza a parte.

Link al commento

Boh, secondo me 4,19 sono troppi, se non altro il concetto di auto di cui abbiamo discusso fin ora e che ci è stato un po' propinato andrebbe a farsi benedire (per non dire altro).

Sì, anche ;)

Stai lavorando per le auto MADE IN FLORENCE?

Link al commento

Sì, anche ;)

Beh, ma io la vedo proprio all'opposto!

Una piccola che però sia leggermente coupettosa e cattivella sotto 4 metri vuol dire quasi farla 4 posti decisamente SCOMODI.

Così c'è più libertà invece no?

Qualche centimetro in più da regalare all'estetica pur lasciando un (limitato ok) spazio interno "da Punto".

....certe cose si sostituiscono con bici,sci,scarponi,tavole, deltaplani,canoe,ecc.....che occupano più volume:):):)

Domani già provo con sci e scarponi, ma ho idea che certe cose non si sostituiscano..... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Tanto lo spazio interno non mi interessa' date=' soprattutto ora che come regalo di Natale son rimasto solo come un cane (scusate la parentesi da depresso-paranoico)... :-(([/quote']

Mi sa che è l'inquinamento che le fa sbarellare (capisco, io almeno il cane ce l'ho ancora!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.