Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
questa

jcomplete04vk0.jpg

brrrr...

ax scusa ma se dici che l'auto da una sensazione di essere piantata per terra come fai a dire che e' lei??? Sembra una Musa cazzo...

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
ax scusa ma se dici che l'auto da una sensazione di essere piantata per terra come fai a dire che e' lei??? Sembra una Musa cazzo...

Quello è solo colpa mia. ;)

Non sono in grado di dare la forma bombata al cofano, quindi sembra un cuneo piatto eripido invece di essere arcuato come è in realtà.

E ho anche fatto troppo basse le prese d'aria inferiori.

Però sto lavorandoci su per imparare a rendere meglio l'effetto del volume. Probabilmente non ci cavo fuori nulla, ma almeno la prossima volta che faccio un PS non tramortisco tutti. :lol:

Se guardi l'originale, la forma complessiva del cofano fa tutto un altro effetto.;)

<blockquote data-ipsQuote="" class="ipsQ

Quello è solo colpa mia. ;)

Non sono in grado di dare la forma bombata al cofano, quindi sembra un cuneo piatto eripido invece di essere arcuato come è in realtà.

E ho anche fatto troppo basse le prese d'aria inferiori.

Però sto lavorandoci su per imparare a rendere meglio l'effetto del volume. Probabilmente non ci cavo fuori nulla, ma almeno la prossima volta che faccio un PS non tramortisco tutti. :lol:

Se guardi l'originale, la forma complessiva del cofano fa tutto un altro effetto.;)

%7Boption%7Dhttp://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg' alt='123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg'>

Inviato

La foto non fa rendere ancora del tutto l'idea di come sarà quest'abitacolo, ma già qualcosa si fa intravedere.

Lasciamo perderer il cambio e il freno a mano, sicuramente stano sfruttando quelli di Grande Punto per questi muletti.

Mi lascia un po' perplesso quella consolle che tiene la radio. La sua forma (insieme a quelle bocchette d'areazione presumibilmente circolari) mi ha fatto venire subito in mente quella della Ford Fiesta. Ultimamente il gruppo Fiat sta ereditando tipologie di radio molto simili a quelle usate da Ford, come ad esempio quella di Bravo e ora, a quanto sembra, quella di Junior.

Comunque questa è la prima foto scoop degli interni e finalmente inizia a farsi vedere qualcosa.

Sbaglio o la strumentazione dietro al volante è quasi la stessa di quella usata da 159? Ovvialmente la foto non è chiarissima e quindi ci si può sbagliare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

gli interni sembrano mooolto interessanti, specie il volante!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

il display è così grande perchè integrerà le informazioni del clima e della radio?

Inviato

onestamente sono contento per la radio elaborata nella forma e nel design...quella di 159 è veramente troppo banale e piatta...questa, invece, riempie bene la plancia...credo che alla fine sarà carina anche dentro...

Inviato
Il clima pare quello di GPunto/Ypsilon/Idea/Musa, per cui un ottimo bizona con controllo individuale dei flussi, però ha già un suo display

mi sono perso il display del clima?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.