Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Sarà dura ma ci provo.

Certo che io vi metto uno splendido perlato e a voi non va neanche bene. :lol:

Si sa che a quelli di AP non sta bene NULLA! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui il volante non piace, o almeno non convince del tutto? :roll:

Eccomi! ma non si vede una cippa quindi il giudizio è in sospeso, ma quella conformazione lì, che ora va molto di moda, non rientra tra i miei gusti.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui il volante non piace, o almeno non convince del tutto? :roll:

conta pure anche me..

trovo già troppo pasticciato il tre razze della nasona con i comandi della radio... sto invecchiando

a proposito, fatemi gli auguri subito :b35, che sabato ho compiuto 35 anni e sono andato in depressione e poi mi son beccato l'influenza intestinale.:b1e non avevo nemmeno più visto il frontale della junior..:twisted:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico a cui il volante non piace, o almeno non convince del tutto? :roll:

Madò, io non riesco a capirci una bega da quella foto...

Non lo dico con secondi fini, davvero non capisco niente, ne del volante ne della plancia! :roll:

Si vedono solo bene il tunnel (orrendo, spero sia posticcio) e la zona sedili/cambio.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

conta pure anche me..

trovo già troppo pasticciato il tre razze della nasona con i comandi della radio... sto invecchiando

a proposito, fatemi gli auguri subito :b35, che sabato ho compiuto 35 anni e sono andato in depressione e poi mi son beccato l'influenza intestinale.:b1e non avevo nemmeno più visto il frontale della junior..:twisted:

Auguri intestinali. :mrgreen:

Mangiato pesce lesso, quindi? ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito, fatemi gli auguri subito :b35, che sabato ho compiuto 35 anni e sono andato in depressione e poi mi son beccato l'influenza intestinale.:b1e non avevo nemmeno più visto il frontale della junior..:twisted:

Auguri!

Che culo certo (frase soggetta a interpretazioni multiple) :lol: :lol: :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie!

niente pesce lesso, a forza di girare su questo post ho fatto indigestione!

Cmq il muso assomiglia moltissimo a quello del ps di regazzoni (a prop complimenti per l'effetto fantasmino rosso... molto carino) anche se i fari sono ancora un filo diversi (in quanto la forma superiore è meno attapirata) e lo scudetto pure.

Forse la foto trae un po' in inganno, perchè dal vivo la si percepisce molto più piantata a terra. Giuro che non scherzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era stato suggerito di darle colore.

Senza PS sotto mano, tutto quello che riesco ad offrire è questo fantasma rosso. ;)

redj2rj2.th.jpg

eh eh...figurati...grazie lo stesso per lo sforzo.

Qua comunque spero che l'effetto di cui altrove si ciancia (budino/muffin) sia dato da una giocoforza imprecisa ricostruzione della fiancata a partire dagli unici spies finora in nostro possesso. Credo infatti che l'assenza di tale effetto contribuirebbe mica poco a far virare l'auto nel suo insieme verso quel concetto di sportività che un po' tutti ci aspettiamo e gradiremmo (perché è innegabile che il muso è più sul "classico" che altro...)

Buon WE a tutti, fra 4 minuti io scappo dalla città! :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

.....CUT..........

Forse la foto trae un po' in inganno, perchè dal vivo la si percepisce molto più piantata a terra. Giuro che non scherzo

Ecco stavamo scrivendo insieme...mi hai letto nel pensiero perché MENO BUDINO=BEN PIANTATA=PIU' SPORTIVA.

.......ancora un arrivederci, ché fra DUE minuti scappo dalla città :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.