Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

esatto, più che altro è quello che mi preoccupava, ma ripassando le foto rubate e quelle del paraurti anteriore, molta di questa sensazione è scomparsa. Penso sia tutto frutto di camuffature esagerate, vedremo.

Io ero ottimista prima delle immagini"sfuggite", sono rimasto tale anche dopo (Scarface mi è testimone del fatto che non mi son lasciato prendere da isteria negativa né trionfalismi), ora dopo i muli e questi photoshops...sono felice di aver atteso, seguita a piacermi (gusti ;))!

Attendo le immagini ufficiali ancora e di vederla con i miei occhi, per avere certezza, però se non ci saranno particolari nefandezze, tra circa un annetto, sarà la mia nuova auto (sempre che non diventi un magnate all'improvviso e non mi possa permettere cosette più care).

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

parli del francobollo? si, l'ho visto.

Ma il problema non è tanto dietro, quanto la vista frontale:)

A me le auto piacciono con il cofano ben definito e parabrezza verticale, tipo Sr.1 coupè per intenderci

no no!! Ma che francobollo!!! No, quelle che i mod hanno dovuto togliere! Non le hai viste??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

no no!! Ma che francobollo!!! No, quelle che i mod hanno dovuto togliere! Non le hai viste?? Le vuoi in PM?

Si grazie, mandamele via pm......non riesco più a seguire le 1000 mila pagine.....ho un pò da fare in questo periodo;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto (ammesso che esistano davvero, ma non esistono 8)), fino a pochi giorni fa, si trovavano regolarmente in rete su alcuni siti/forum.

Carspyshots o 147virtualclub ad esempio (anche questi ultimi due nomi non esistono e sono di pura fantasia 8)).

La cosa più impressionante (e di cui anche in quest'ultimo PS non c'è traccia) è la muscolosità delle fiancata, con archi passaruota aderenti, ma molto estesi e con la parte della fiancata sopra la linea di cintura che va a stringersi (o da l'impressione di stringersi) tantissimo, lasciando la grossa "spalla" muscolosa che si intravedeva nella strisciolina teaser color argento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, le foto non esistono, sono frutto della vostra immaginazione e non possono in alcun modo essere trovate in altri forum....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ad entrambi:D

Si, il posteriore è molto muscoloso e le camuffature generose....ma il mio problema è davanti, ho sempre mal sopportato i parabrezza ad arco e la quasi assenza di soluzione di continuità con il cofano.

Mi sta sulle balle anche quella della mia macchina eh....non è un problema di AR.

Mia personale tara mentale:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.