Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io vedo confusione, MOLTA CONFUSIONE....... e questo non è un buon segno.

Se vuoi che il mercato principale (il nostro) non disperda l'attenzione ed il portafoglio familiare su due vetture nuove, diverse in contemporanea devi distanziare i lanci.

Cmq non credo che HPE centri con questo, probabilmente mancano dei componenti (motori, cambi o qualsiasi altra cosa).

E la confusione per lo più guarda che la creiamo e la spargiamo noi dai forum.

Ufficialmente Junior è da sempre che io sappia Q2 2008. L'unico cambiamento (per altro non ho visto info ufficiali) sarebbe questo di settembre.

Tutto il resto (anticipi, inversioni con 940, sorprese ai vari saloni o festival, puttanate varie) è un parto "nostro", non scordiamocelo questo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che non si è mai contenti...

Sai cosa sarebbe successo se avessero deciso di lanciare Delta e Junior entrambe in primavera?? questo autunno/inverno ci sarebbe stato COMUNQUE qualcuno pronto a lamentarsi perchè il gruppo lascia passare troppo tempo tra le novità...

Evidentemente hanno valutato che 147 tutto sommato (considerando l'età, la carenza di determinati motori, la concorrenza) marcia ancora bene... e quindi pensano che Alfa non abbia bisogno di Junior quanto Lancia di Delta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che non si è mai contenti...

Sai cosa sarebbe successo se avessero deciso di lanciare Delta e Junior entrambe in primavera?? questo autunno/inverno ci sarebbe stato COMUNQUE qualcuno pronto a lamentarsi perchè il gruppo lascia passare troppo tempo tra le novità...

Evidentemente hanno valutato che 147 tutto sommato (considerando l'età, la carenza di determinati motori, la concorrenza) marcia ancora bene... e quindi pensano che Alfa non abbia bisogno di Junior quanto Lancia di Delta.

Ma, se la 147 era sostenuta come si deve, potrebbe ancor tirare, perche ha ancor molto da dire, sopratutto a livello di stile.

Se manca veramente 2 anni prima dell'uscita della 149, sarebbe bello che il Gruppo si svegliasse e montasse i nuovi motori su 147, cioe 1.4 e 1.8 JTB e 1.6 e 1.9 JTDm e TST.

Con questo, certo che la 147 (e anche la GT) potrebbe tirare alla grande, perche tutto sommato la 147 piace molto ancora, ma ha una gamma motori da far ridere la Lada... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i (non ho capito se ci sono davvero) problemi tecnici, non vedo il problema di lanciare junior e delta insieme, vanno su target molto diversi tra loro e non si sarebbero certi rovinati la scena tra loro, anzi, secondo me potevano avere molta più risonanza mediatica.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

le ultime news che ho parlano di 955 a giugno 08 e 940 a settembre 09

Che sarebbero la "variante di mezzo" delle opinioni che si erano sentite fra "aprile" e "settembre" (per 955).

Per 940 invece è da tempo che si parla del 2009 diciamo........ "avanzato".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate che centra la Delta? Che la Fiat deve portare avanti un progetto alal volta? Stiamo skerzando?

Case come BMW con un solo marchio fanno uscire le novità a scaglioni di 4 a volta per 4 volte l'anno! E noi dobbiamo con 3 marchi far uscire una novità all'anno?

Ma quando quà dentro il tuo "amico" Fusi dice che la musica non è cambiata e che la Fiat è sempre uguale a se stessa ma ci credi mai? Anche solo per beneficio di inventario.

Non han mai fatto NULLA di diverso che tirare avanti una roba alla volta........ giusto giusto Fiat brand ha fatto diversamente solo negli ultimi anni (facendosi oltretutto fare un progetto anche importante FUORI).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr 955 è settembre e al 99% la presentazione ufficiale è a Ginevra, ma a fine mese magari ne so d+ ;)

940 un anno dopo delta

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente magari non vogliono accavvallarsi con le uscite per concentrare gli sforzi (del lancio) su un prodotto alla volta... non mi pare una stronzata (tra tutte quelle che fanno).

Lanciare prima Delta e poi Junior non vuol dire portare avanti un solo progetto alla volta, ma solo diluire nel tempo le uscite del gruppozzo.

Ma forse quello che fa incazzare qua è il fatto che viene posticipata una Alfa Romeo a favore di una Lancia.... fosse successo il contrario non si sarebbero levati molti cori di protesta... ;);) 8-)

E poi che Bmw faccia diversamente me ne frega poco...

Forse forse perchè magari è + facile che la cassa la fa un'Alfa, OGGI, che non una Lancia su un segmento che non ci si ricorda manco + quando fu l'ultima presenza eh..........

E cmq di sicuro la 940 può anche essere vero che, al netto dei ripensamenti (al momento pare che ancora l'ultima parola e il congelamento non ci siano, fai te), che vogliano non rompa le palle alla Delta, oggettivamente gliele romperebbe.

Sul discorso Junior non ci sono di cazzi, e l'unica spiegazione logica è proprio quella ventilata della mancanza fisica, numerica, dei motori.

Anche perchè sta Bravo o ci ficcano il 1600 turbodiesel o non so proprio come pretendano di venderla.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.