Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

E' quello che penso io.

Ok arretrare il montante ma imho hanno piazzato qualche centimetro in regalo tra cofano e paraurti rendendo la vettura 4.2 quando 10cm potrebbero essere solo e soltanto di estetica.

In altre parole la macchina potrebbe essere una 4.05 con cofano e paraurti prominenti' date=' inutili ma che fanno estetica e centimetri.

Poche balle, più è corta più è difficile darle quell'aspetto sportiveggiante e coupeggiante che vogliono darle.[/quote']

Anche posteriormente forse ha una pianta un pò meno piatta di quella di gpunto.....quindi qualche cm in più per eliminare l'unico vero difetto della linea di gpunto che è già bella lunga di suo:):):)

Cmq l'auto io nn l'ho visat quindi la sparo lì...mi pare che ax dicesse che era circa 405cm...vorrebbe dire con quella linea abitabilità a livelli di mini mi sa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto solo disegni, ma, pur se slanciata, mi ha dato l'impressione di essere un po' più tozza di 147,quindi più corta. Non ho potuto mettermi lì con il righello...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto ufficiali le fanno in studio fotografico' date=' non nel cortile del MV...

Ma poi a me pare davvero strana sta cosa, segretezza, non si vedono muletti, non scappa una foto.

Solo due bozzetti lasciati volutamente trapelare e poi.......

E poi la parcheggiano nel cortile con sopra un telo troppo corto e sollevato? :roll::roll::roll:[/quote']

Ma sicuramente avranno dovuto spostarla dallo studio fotografico, non si tratta mica di un museo da tenerla in una cupola di vetro!

Per quanto riguarda tutta questa segretezza, non è mica la prima volta per Alfa Romeo. Già fino a settembre 2004 non si erano visti in giro ne foto ne muletti della 147 restyling.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.