Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Bah, tendenze"ittiche" a parte, da quel poco che si vede quest'auto non sembra proprio male... mi piace quel senso di scolpito che traspare da quelle porzioni di frontale che si intravedono... per il carbonio... possiamo aspettarci qualcosa in plancia tipo Bravo o, meglio, 8C? :)

Sta iniziando la cura De Meo per quanto attiene la comunicazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello lo scudo stretto e alto!

Nell'ultima "striscetta" postata da Nivomat, la fiancata verso il culetto è bella muscolosa......

Domanda a chi ce ne sa: ma il faro circolare dietro, ha ancora la caratteristica di essere incassato inferiormente, e fuoriuscire superiormente????? ( come 599 per intenderci....)

Da notare, che per ora, lo stemma Alfa (con croce e biscione), non è "stato toccato" a livello grafico ;)

Link al commento

Bello lo scudo stretto e alto!

Nell'ultima "striscetta" postata da Nivomat, la fiancata verso il culetto è bella muscolosa......

Domanda a chi ce ne sa: ma il faro circolare dietro, ha ancora la caratteristica di essere incassato inferiormente, e fuoriuscire superiormente????? ( come 599 per intenderci....)

Da notare, che per ora, lo stemma Alfa (con croce e biscione), non è "stato toccato" a livello grafico ;)

Ma speriamo che non lo facciano mai...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

Finalmente i primi spezzoni d'immagini "concrete"... mostrano qualche particolare, un po' come ha appena fatto Renault con la nuova Laguna.

Brava Alfa Romeo, dopo le immagini scoops di quel modello sotto il telone rosso, cresce l'interesse e l'attesa con queste immagini.

Ho notato la maniglia della portiera. E' la stessa di 147 ma mi sembra appena più corta... potrei però sbagliarmi.

Il faro posteriore, quindi, è come l'ha anticipato Quattroruote. C'era qualcuno del forum che negava la reinterpretazione di Quattoruote, soprattuto i fanali posteriori così "scavati" nella carrozzeria... mi sa che anche stavolta 4ruote ci ha preso in pieno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Overlock : non ti sembra di essere tornato indietro ai tempi del carquiz ? ;)

Le ultime due non riesco a capirle nemmeno io : considerando che sono molto ingrandite mi sembra strano che la prima sia il faro posteriore. La seconda... boh ? :D

Nivomat... continua pure che ci stai allietando le giornate :D:D:D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.