Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non sei il primo che me dice:|:oops::oops::oops:

Io la chiamo "ottimizzazione delle risorse":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quello che volevo dire è che:si fa presto a dire che avrà dei finestrini(dipende quanti8-)), un muso(dipende da che muso e cosa ci sarà sul muso:mrgreen:),la coda (che rimarrebbe piu o meno come adesso,ma ci saranno ovviamente delle variazioni"dimensionali"),una fiancata(eh bisogna vedere cosa ci sarà sulla fiancata)...Direi che qualcosa sappiamo:mrgreen::mrgreen:8-)8-)8-)8-)...(anche sulla 4x4)8-)

Per adesso questo ho saputo e ti dico...Se mi arrivano altre info,le posto.....Ovviamente "ottimizzando":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ti vengo a prelevare a Triggiano :mrgreen:

Vetri posteriori a compasso??

Baffi in stile 500??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti vengo a prelevare a Triggiano :mrgreen:

Triggiano?:pen::pen::pen:Io mica sono di triggiano

Vetri posteriori a compasso??

Non saprei,non mi hanno detto,so che il numero dei finestrini è lo stesso della attuale

Baffi in stile 500??

Colpito;);)

O.t. ma cudd villacchion du milanejs,c'fin ha fatt?:mrgreen::mrgreen:La ma scjie a fè sta pizz?

Link al commento
Condividi su altri Social

provo a fare una mia ricostruzione a fantasia sulla base di queste ultime informazioni.. umm.. frontale con i baffetti e fari più rettangolari (sviluppati in senso orizontale e più smussati), prese d'aria più arrotondate ma sempre a sorrisino.. fiancata emm.. quella del "novo uno" :lol: finestratura a 3 luci come l'attuale (bosogna vedere però che forma le daranno.. ) posteriore con fari a sviluppo verticale ma più "tridimensionali" in tutto con un 5cm di larghezza in più imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Triggiano?:pen::pen::pen:Io mica sono di triggiano

Vetri posteriori a compasso??

Non saprei,non mi hanno detto,so che il numero dei finestrini è lo stesso della attuale

Colpito;);)

O.t. ma cudd villacchion du milanejs,c'fin ha fatt?:mrgreen::mrgreen:La ma scjie a fè sta pizz?

Stè a M'lan cudd, disc che sta studie :lol: a và torne' na dì d chiss...Ci organizziamo per dopo il 19 perché ho un esame :D

Forse per finestrini intendono la terza luce fissa che c'è sulla attuale...Mi fa piacere per quanto riguarda il baffo ma spero che non sia una caricatura in stile Punto evo. In passato era su tutti i modelli e non solo sulla 500, giusto che diventi il segno distintivo del family feeling Fiat...e Dodge, chiaramente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che personalmente mi premerebbe per panda, è che l'impianto napoletano si "polacchizzi" quell'attimo. Se poi manterranno la linea attuale con sapienti tocchi di ammodernamento e qualche richiamo all'attuale gamma Fiat (5oo), sarà tutto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che personalmente mi premerebbe per panda, è che l'impianto napoletano si "polacchizzi" quell'attimo.

quotone... massima solidarietà con gli operai, ci mancherebbe, ma per colpa di qualche figura professionale o impianto all'interno dello stabilimento, pomigliano è lo stabilimento più problematico del gruppo... Sata di melfi e cassino sono vicinissimi ma funzionano molto meglio quindi il problema non è la location ma come esso viene gestito o come gli ordini vengono interpretati dagli operai..

scusate per l'OT

comunque la panda non è un'auto d'alto segmento e gli interni richiedono attenzioni minori quindi nesuno si straccerà le vesti per le rifiniture.. ma ciò in ogni caso non significa che deve essere assemblata con i piedi :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

spero facciano anche più serie "sportive" simili alla panda 100HP sulla nuova, perchè è sempre bellina da vedere, magari solo caratterizzazione estetica ma fa scena. Per il resto spero facciano una sorta di restyling della panda, che ancora adesso è bella attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la panda non è un'auto d'alto segmento e gli interni richiedono attenzioni minori quindi nesuno si straccerà le vesti per le rifiniture.. ma ciò in ogni caso non significa che deve essere assemblata con i piedi :(r

al contrario deve fare i numeri e se deve fare schifo tanto vale orientarsi alle coreane, che vanno pure migliorando.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.