Vai al contenuto
  • 0

E' fatta: Seat Leon FR TDI


leone2.0

Domanda

Buonasera a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare una seat leon 2.0 tdi 140cv stylance ma facendo quattro conti mi sono reso conto che verrei a spendere tra un optional e l'altro più di 24000 €. Guardando il listino si vede che leon 2.0 tdi fr da 170 cv costa sui 24900 € con di serie gli optionals che mi ineressano. Ora mi chiedo: perchè non posso prendere la fr al posto della stylance visto che costerebbe solo 5-600 € in più????????

L'unico mio dubbio sono i cerchi da 18 pollici di serie sulla fr: è vero che sono molto sensibili agli urti???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in conce lo sconto è moooooooooooooooolto più elevato e solitamente hanno sempre qualche pronta consegan/km zero da rifilare a prezzi vantaggiosi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buonasera a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare una seat leon 2.0 tdi 140cv stylance ma facendo quattro conti mi sono reso conto che verrei a spendere tra un optional e l'altro più di 24000 €. Guardando il listino si vede che leon 2.0 tdi fr da 170 cv costa sui 24900 € con di serie gli optionals che mi ineressano. Ora mi chiedo: perchè non posso prendere la fr al posto della stylance visto che costerebbe solo 5-600 € in più????????

L'unico mio dubbio sono i cerchi da 18 pollici di serie sulla fr: è vero che sono molto sensibili agli urti???

ehh i 18... si ok, guida sensibile, precisa, non ti si imbarca... però, credimi... in casa ho una nuova croma con i 18 ed è troppo secondo me.. ad ogni buca il volante si gira da solo quasi... i 18 su certe auto sono esagerati.

poi c'è il problema comfort... ok che sono comfortevoli le auto di oggi... però dei 18 son sempre dei 18...:?

e comunque dipende anche dal tipo di sospensioni e dalla taratura degli ammortizzatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao!ieri pomeriggio sono stato in concessionaria ed ho provato seat leon fr tdi 170 cv. Premetto che ho provato il 105 e 140 cv ma questa fr tdi è veramente una "bestia". Coppia straordinaria (350 Nm a 1800rpm) che ti incolla letteralmente al sedile, assetto molto rigido unito a cerchi da 18 polloici che favoriscono una tenuta di strada perfetta.

C'è qualcun altro che l'ha provata?? I cerchi da 18 pollici sono soggetti ad ovalizzazione??

Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat. Vorrei dire a queste "persone" che si facciano un giro su leon fr e poi in caso di riparlarne. In più perchè devo prendere golf a posto di leon che con stesso motore costa ca. 3000€ in più????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat.
Il problema è come al solito che in molti badano all'immagine, se badassero di più alla sostanza ci sarebbero molte più Skoda/Seat rispetto a VW o Audi ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Permettetemi un'altra considerazione:l'opinione comune è quella di snobbare seat per la qualità delle sue auto a favore magari di wolkswagen o do fiat. Vorrei dire a queste "persone" che si facciano un giro su leon fr e poi in caso di riparlarne. In più perchè devo prendere golf a posto di leon che con stesso motore costa ca. 3000€ in più????

sali su una polo 9n e poi sali su una ibiza dello stesso periodo, anche la più accessoriata: ti renderai conto che l'ibiza è allestita a mo' di furgone, l'altra come una macchina normale..forse tremila euro li perdi da qualche parte..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao!

Finalmente è fatta!ieri ho ordinato seat leon fr 2.0 tdi 170 cv grigio luna metallizzato.

Dopo un giro di concessionari sono riuscito a strappare 22.850€ invece di 25.700€ di listino.Che ve ne pare??

Adesso saranno due mesi di interminabile attesa...:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.